Hype ↓
23:51 mercoledì 2 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

La domenica di FA Cup – 2

Fotografie e Vine dal weekend di calcio inglese: le sconfitte interne di Chelsea, Manchester City e Tottenham, la vittoria dell'Arsenal, lo 0-0 del Liverpool.

27 Gennaio 2015

Continua la collaborazione tra il network Fox Sports e Undici: ogni settimana Fox ci fornisce alcune tra le migliori immagini per raccontare, attraverso una sorta di foto-storia, alcuni dei momenti più particolari del weekend calcistico inglese. Cliccando sulle immagini si apre la gallery.

*

Dal 23 al 26 gennaio si è giocato il quarto turno di FA Cup. Sorprendentemente il Chelsea di Mourinho è stato protagonista di una débacle interna col Bradford City, una formazione di League One, la terza serie inglese. Ad aprire le marcature è il difensore Gary Cahill al 21′, a cui poi fa eco Ramires concludendo un triangolo. A fine primo tempo accorcia le distanze Stead, e nella ripresa i Blues capitombolano sotto le reti di Morais, Halliday e, ormai a tempo scaduto, Yeates.

L’Arsenal la spunta con una vittoria di misura all’Amex Stadium di Brighton, dove i Gunners si portano in vantaggio dopo appena due minuti con Theo Walcott, a cui fa seguito la rete di un altro rientrante, Mesut Ozil, che incrocia dopo aver ricevuto palla in area. In seguito Chris O’Grady prova a riportare in partita il Brighton, ma al 59′ Thomas Rosicky con un destro al volo preciso dal limite dell’area risolve la partita.

Sabato il Manchester City si arrende fra le mura amiche dell’Etihad al Middlesbrough, che oggi milita in seconda divisione. Per il Boro segnano Bamford e, nel finale, lo spagnolo Kike. Anche il Tottenham cede al White Hart Lane, dove passa il Leicester City nonostante il penalty realizzato in apertura dal “solito” Andy Townsend. Gli ultimi dieci minuti sono tutti del Leicester: vanno in goal prima Ulloa e poi Schlupp. Per concludere, il Liverpool ottiene solo un pareggio a reti bianche ad Anfield contro il Bolton, nonostante il dominio messo in mostra dalla squadra di Brendan Rodgers.

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack