Hype ↓
19:34 giovedì 3 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

La domenica di FA Cup – 3

Fotografie e Vine dal weekend di calcio inglese: continua il cammino del Bradford, e vincono anche Manchester United, Arsenal (con doppietta di Olivier Giroud) e Liverpool.

17 Febbraio 2015

Tra sabato e lunedì in Inghilterra si è giocato il quinto round della FA Cup. Nel giorno di San Valentino il Liverpool di Rodgers ha vinto in trasferta a Londra, prevalendo per 2-1 su un Crystal Palace che pure va a segno per primo con Campbell dopo un quarto d’ora. Per i Reds segnano Sturridge e Lallana.

L’Arsenal ha giocato domenica, vincendo all’Emirates contro il Middlesbrough, piegato da una doppietta ravvicinata del francese Olivier Giroud e mai realmente una minaccia per gli uomini di Wenger. Anche il Manchester United ieri è uscito indenne (anzi, vincente) dalla sfida in trasferta col Preston North End, dove vanno a segno Herrera, Fellaini e Rooney.

Il Leicester ultimo in Premier perde in trasferta sul campo dell’Aston Villa, che dopo l’esonero di Paul Lambert si tira su con due goal di Bacuna e Sinclair. Il Bradford City, squadra di terza serie, supera in casa il Sunderland, un’altra conquista dopo l’eliminazione del Chelsea del mese scorso. I Bantams approfittano di un autogoal di O’Shea in avvio e poi all’inizio della ripresa siglano il risultato finale con una rete di Stead.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Avremo un coltellino svizzero senza coltello, ha detto Victorinox

Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

L’Eurovision sta diventando un problema di sicurezza nazionale per la Svezia

Tra proteste anti-Israele e gente che vuole bruciare in piazza copie del Corano, la priorità non sarà la musica.

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Il padiglione israeliano alla Biennale di Venezia rimarrà chiuso

La storia di Althea Gibson, la tennista che ha ispirato il look di Zendaya in Challengers