Hype ↓
13:12 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Kim Kardashian e Pete Davidson si frequentano?

04 Novembre 2021

Ancora prima che People lanciasse la bomba in rete si rumoreggiava di una fantomatica storia tra Kim Kardashian West e Pete Davidson, ventisettenne attore e comico membro del cast del Saturday Night Live. La prova di un avvicinamento, di qualsiasi tipo sia, non ha tardato ad arrivare: i due compaiono in una foto, un classico fotogramma acquistabile alla fine di un’attrazione in un parco a tema, in cui si stringono la mano sulle montagne russe del Knott’s Scary Farm a Buena Park, in California, il 29 ottobre. Insieme alla presunta coppia sono stati avvistati anche la sorella di Kim, Kourtney Kardashian, e il suo fidanzato Travis Barker, batterista dei Blink-182, che poco tempo fa ha chiesto in sposa la più matura delle sorelle Kardashian sulla spiaggia del Rosewood Mirmar Hotel con una scenografia enorme a forma di cuore formato da rose rosse e candele. Come riporta sempre People, la connessione tra Kim e Pete Davidson sarebbe proprio Barker, attraverso un loro amico comune, il rapper Machine Gun Kelly. «Frequentano lo stesso giro, quindi si vedono di tanto in tanto», ha confessato un “insider”, «sono solo amici che passano il tempo». 

Il mistero s’infittisce con alcune indiscrezioni pubblicate da Tmz, secondo la testata di gossip la beniamina di Keeping up with the Kardashians e il comico avrebbero avuto un appuntamento segreto un paio di giorni fa a Staten Island, distretto di cui è originario Davidson. «Kim si è avventurata al di fuori dell’hotel Ritz-Carlton di Manhattan» scrive il sito, in favore del ristorante italiano Campania, che sembrerebbe uno dei preferiti di Pete, utilizzando un ingresso sul retro. Come se non bastassero questi indizi  anche ieri sera i due sono stati avvistati cenare insieme, anche se non tête-à-tête: la coppia si è unita a un gruppo di amici da Zero Bond a New York, arrivando separatamente. «Tre incontri nel giro di una settimana farebbero pensare a qualcosa!», chiosa Tmz e in effetti qualcosa sta accadendo, considerando anche che presumibilmente i due si siano incrociati, e baciati, quasi un mese fa sul set del Saturday Night Live, dove i due hanno recitato spalla a spalla in uno sketch basato su Aladdin, in cui chiaramente Kim impersonava Jasmine.  

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo