Hype ↓

Prima di diventare famoso Keanu Reeves ha fatto un reportage da una convention di orsacchiotti

24 Gennaio 2024

Gli anni passano, le informazioni su Keanu Reeves si accumulano e tu ti convinci che basta, il picco è stato raggiunto, non può risultare più carino, intelligente, gentile e adorabile di così. Due settimane fa, ad esempio, parlavamo del suo primo libro, un romanzo sci-fi scritto in collaborazione con China Miéville, ricordando come l’attore abbia dimostrato di essere anche un ottimo bassista (per i Dogstar, la band musicale formata nel 1991 con Robert Mailhouse e Bret Domrose che nel 2022 ha ripreso l’attività dopo una pausa di 20 anni), fumettista, fondatore di una casa editrice specializzata in progetti di ricerca molto raffinati realizzati perlopiù da artisti contemporanei, la X Artists’ Book.

Ma se vogliamo tutti così bene a Keanu Reeves (come scrivevamo qui) non è soltanto per i suoi molteplici talenti e progetti. È più per via delle piccole informazioni sulla sua vita quotidiana che diventano immediatamente virali, come il fatto che eviti di toccare le donne, che siano sue fan o colleghe attrici, quando posa con loro per le foto, o la sua surreale gentilezza coi fan, come quella volta che, fermato da un ragazzino in aeroporto e bombardato di domande, rispose con calma a tutte e iniziò a farne a sua volta.

Pensavamo di aver raccolto abbastanza informazioni per poter definire Keanu Reeves l’uomo più adorabile del pianeta, insomma, e invece, puntualmente, spunta un video a confermare ancora una volta la nostra tesi. È il caso di quello pubblicato da Cbc news, in cui un giovanissimo Keanu Reeves, ancora sconosciuto, si aggirava, filmando e facendo interviste a mò di reporter, per una convention di orsacchiotti. Basterebbe già questo per raggiungere uno stato di “cuteness overload”, come si suol dire, ma la situazione è ulteriormente aggravata dal fatto che, come commenta qualcuno al video posato su X, il giovanissimo presentatore e intervistatore è “freaking hilarious”.

Nel video Keanu Reeves si interroga sul motivo per cui tutti gli orsi si chiamano Teddy, parla di business con un orsetto e lo invita al bar per continuare la conversazione, intervista con grande professionalità una collezionista di orsi di peluche e, in quello che è forse il momento più drammatico del reportage, viene aggredito da un’orsacchiotta bianca («You’re not a bear!», grida mentre cerca di difendersi dal feroce animale). Ovviamente l’orsa è di peluche e Reeves si sta aggredendo da solo: è una messa scena per la telecamera e, soprattutto, sembra, per divertire il bambino che è lì con lui.

Articoli Suggeriti
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

Leggi anche ↓
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.