Hype ↓
12:36 lunedì 31 marzo 2025
È il momento perfetto per guardare On Your Mark, l’unico video musicale mai realizzato dallo Studio Ghibli. Disegnato da Hayao Miyazaki in persona, nel 1995. Tutto a mano, ovviamente, come il vero stile Ghibli vuole.
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa. Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.
Hanno inventato una sigaretta elettronica con attaccato un Tamagotchi che muore se non fumi abbastanza. Nome provvisorio: Vape-a-gotchi.
C’è un tizio che sta partecipando a tutte le proteste in Turchia vestito da Pikachu. Marcia, fa cori contro Erdogan, scappa dalla polizia, tutto vestito da Pikachu. È diventato virale, ovviamente.
A causa dell’overtourism in Giappone si stanno “esaurendo” le terme. Troppi turisti, l'acqua termale non basta, i livelli hanno raggiunto minimi da record: danni della turistificazione, capitolo ennesimo.
La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli. Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.
Dopo Mahmoud Khalil, negli Usa hanno arrestato un’altra studentessa pro Palestina. Si chiama Rumeysa Ozturk ed è stata arrestata e incarcerata senza che nei suoi confronti ci sia nessuna accusa.
L’archivio personale di Joan Didion è stato aperto al pubblico. Lo si può visitare presso la New York Public Library: contiene interviste, sceneggiature, appunti, lettere e ricette.

Kanye West ha assunto la società di Camille Vasquez, l’avvocata di Johnny Depp

24 Ottobre 2022

Durante il processo Depp-Heard, l’avvocata Camille Vasquez era diventata virale grazie alla fermezza con cui aveva saputo mettere all’angolo Amber Heard, ai suoi look sobri ma eleganti e a un presunto flirt (subito smentito) con il suo cliente. Il processo, diventato un caso mediatico anche per via degli scioccanti aneddoti raccontati dai testimoni e dagli imputati – le “human fecal matter” deposte sul letto da lei, gli schifosi messaggi scritti da lui, le stanze d’albergo con le strisciate di sangue, le bottiglie lanciate, il dito mozzato, la jar of cocaine, il tappeto sporco, le testimonianze del personale – si concluse con la vittoria schiacciante del Pirata dei Caraibi, trasformatosi (mediaticamente e legalmente) da pericoloso stupratore a vittima innocente.

Ora si torna a parlare di Camille Vasquez perché un altro controverso personaggio famoso potrebbe aver richiesto la sua assistenza, forse sperando in un miracolo simile: secondo Tmz, Kanye West aka Ye si sarebbe rivolto alla società Brown Rudnick, di cui Vasquez fa parte, per rappresentarlo in qualsiasi futuro “interesse commerciale”, ovvero contratti, accordi e (probabili) cause legali. Come sappiamo, a seguito delle invettive antisemite di West, la t-shirt con le scritte “White Lives Matter“, le assurde affermazioni sulla morte di George Floyd, i deliranti post su Instagram, venerdì Balenciaga ha ufficialmente interrotto i legami con lui e Adidas ha recentemente annunciato che la sua partnership con Ye è “in fase di revisione”.

Secondo le prime indiscrezioni la mossa “preventiva” di Kanye West non avrà nulla a che fare con la battaglia pubblica che sta potando avanti con Kim Kardashian per la custodia dei loro quattro figli (a quanto pare Ye ha già preso in considerazione almeno cinque avvocati a cui affidare la questione), ma si limiterà, molto probabilmente, al tentativo di impedire che i suoi comportamenti impulsivi possano causare altri problemi a livello professionale.

Articoli Suggeriti
Una shitstorm come quella della cerimonia d’apertura di Parigi non si era mai vista nella storia delle Olimpiadi

Il rebranding di Tupperware per conquistare la Gen Z

Related ↓
Una shitstorm come quella della cerimonia d’apertura di Parigi non si era mai vista nella storia delle Olimpiadi

Il rebranding di Tupperware per conquistare la Gen Z

In Francia si discute di una polvere che si sniffa come la cocaina ma non è cocaina

C’è un motivo se nel Villaggio Olimpico non si può usare Grindr

Succession è finita ma gli scazzi tra i Murdoch continuano

Skibidi Toilet diventerà un film, e non solo, diretto da Michael Bay