Hype ↓
13:23 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Jordan Peele si è “arrabbiato” con un fan che lo ha definito il più grande regista horror di sempre

22 Luglio 2022

Oggi arriva nei cinema americani il nuovo film di Jordan PeeleNope (per vederlo in Italia dovremo aspettare ancora qualche giorno, l’uscita nelle nostre sale è prevista per l’11 di agosto). Se ne parla già benissimo: tutti i critici e gli appassionati che hanno assistito all’anteprima ne hanno scritto recensioni entusiastiche. C’è anche chi si è fatto prendere dall’entusiasmo ed è arrivato a definire Peele come il miglior regista horror di tutti i tempi. Lo ha scritto su Twitter il fumettista Adam Ellis, che mercoledì ha twittato: «So che è un’opinione forte, ma quand’è che ammetteremo che Jordal Peele è il miglior regista di film horror di sempre? Vi viene in mente un altro autore che ha girato tre film così belli (Get OutUsNope) e per di più di fila? A me no».

https://twitter.com/JordanPeele/status/1549849194277457920

Ovviamente dal tweet di Ellis è venuta fuori una discussione appassionata sui migliori film e registi thriller/horror di tutti i tempi (in molti hanno risposto a Ellis che è semplicemente impossibile decidere chi sia il migliore in una categoria in cui rientrano anche Alfred Hitchcock, David Lynch, Wes Craven, David Cronenberg, Brian de Palma e molti altri grandissimi registi). Una discussione alla quale si è unito anche Peele. Il regista ha ammesso di essere lusingato dai complimenti di Ellis, ma gli ha anche spiegato perché la sua opinione forte era un’opinione sbagliata. «Mi piace che tu sia così entusiasta, ma non posso tollerare che si manchi di rispetto a John Carpenter!», ha scritto Peele rispondendo a Ellis. Carpenter è uno dei registi preferiti di Peele, ed effettivamente è difficile immaginare un altro regista di genere che nella sua carriera sia riuscito a girare tre film amati e influenti come HalloweenChristine – La macchina infernale La cosa. «Amico mio, posa quel telefono», ha aggiunto Peele rivolgendosi a Ellis, invitandolo a rivedere le sue opinioni cinematografiche.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo