Hype ↓
20:03 giovedì 3 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

Il trailer del nuovo film di Jim Jarmusch, con Adam Driver, Bill Murray e Iggy Pop

02 Aprile 2019

Il 1 aprile Focus Features ha pubblicato il primo trailer di The Dead Don’t Die, il nuovo film-zombie di Jim Jarmusch. Il cast del film, che uscirà nelle sale americane il 14 giugno e verrà probabilmente presentato a Cannes, comprende: Iggy Pop, RZA, Tom Waits, Bill Murray, Selena Gomez, Chloë Sevigny, Adam Driver, Tilda Swinton, Sturgill Simpson, Steve Buscemi e altri. Come sottolinea The Verge, ci troviamo davanti a un Jarmusch decisamente anomalo. Estremamente buffo, al limite del demenziale. Il trailer si apre con la solita automobile che percorre le solite strade deserte della solita sperduta cittadina americana. Si chiama Centerville, è poco popolata, apparentemente tranquilla, e nel corso del film verrà ovviamente devastata da misteriosi ed orribili eventi.

Ma è soltanto dopo l’improvvisa comparsa di un Iggy Pop in versione zombie che si palesano i personaggi più spassosi: un trio di poliziotti locali non troppo svegli né entusiasti di fare il loro lavoro interpretati da Bill Murray, Chloë Sevigny e Adam Driver. Tilda Swinton interpreta una tanato-esteta un po’ eccentrica, che trucca i suoi cadaveri ispirandosi ai make-up delle riviste di moda e nel corso del film si trasformerà in una specie di guerriera. La trama non sembra particolarmente complicata: gli zombie invadono la città, i poliziotti cercheranno di fermarli.

Jarmusch e Murray avevano già lavorato insieme nel 2003 in Coffee and Cigarettes (con Tom Waits e Iggy Pop) e due anni dopo nel bellissimo Broken Flowers. Adam Driver ha recitato nel film più recente di Jarmusch, Paterson. Si tratta invece del primo Jarmusch per Selena Gomez, che nel suo curriculum vanta già un ruolo in un film d’autore, Spring Breakers di Harmony Korine. Jarmusch si era già ispirato al mondo dei non morti in Only Lovers Left Alive, con la partecipazione di Tilda Swinton, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Anton Yelchin, Jeffrey Wright, Slimane Dazi e John Hurt. Il film era stato nominato per la Palma d’Oro al Festival di Cannes del 2013.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Ugo Rondinone, autobiografia di un Terrone

Si intitola così la mostra dell'artista svizzero, alla GAM di Milano fino al 6 luglio. Un percorso in cui Rondinone racconta una storia di migrazione, la sua, tra nature morte, paesaggi, sculture, ricordi di Matera e ammirazione per Il quarto Stato di Pellizza da Volpedo.

Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.

Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone

Si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre.

È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90

Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

di Studio
I libri del mese

Cosa abbiamo letto a marzo in redazione.