Hype ↓
21:38 giovedì 3 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

J.D Vance ha citato come esempio da seguire Anton Chigurh, il cattivo di Non è un paese per vecchi

12 Novembre 2024

“Non si può più dire niente” è uno degli slogan preferiti dalle destre di tutto il mondo. Viviamo in un mondo in cui non si può più dire niente, ma viviamo anche in un mondo in cui il neo vice Presidente degli Stati Uniti d’America può citare uno dei personaggi più spaventosi e spietati e violenti e sanguinari della storia della letteratura, senza che nessuno si fermi e dica: ma non è un tantino strano? Su Wikiquote e Frasicelebri.it non c’era proprio nessun’altra frase che dimostrasse il punto di Vance – in sostanza: chi non ha votato per Trump è perché non lo conosce abbastanza – bene come quella di Anton Chigurh di Non è un paese per vecchi?

C’è da dire, a parziale discolpa (o forse come aggravante) di Vance, che dal modo in cui ha citato la frase pronunciata da Anton – «se le regole che hai seguito ti hanno portato sino a questo punto, a che servivano quelle regole?» – si ha la fortissima impressione che non abbia idea di chi sia Anton, né di quale storia sia il villain, né del momento in cui ha usato quelle parole (subito primo di ammazzare un’altra persona). Tant’è che, nel post X in cui ha dimostrato la sua scarsa conoscenza di uno dei classici americani, Vance attribuisce la frase a Cormac McCarthy. Che non è un errore, sia chiaro. Ma non è nemmeno la verità.

Ovviamente, esiste un’altra possibile versione dei fatti: quella in cui Vance sa perfettamente chi sia Anton Chigurh. E quindi, dovremmo accettare il fatto che viviamo in un mondo in cui il vice Presidente degli Stati Uniti si affida alla saggezza di Anton Chigurh di Non è un paese per vecchi.

Articoli Suggeriti
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra

Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.

Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini

I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.

Leggi anche ↓
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra

Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.

Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini

I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.

La ministra della Giustizia americana vuole che Luigi Mangione sia condannato a morte

Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali che seguono il caso, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Una tranquilla week di paura (per il Pd)

Franceschini e i cognomi delle madri, Prodi e i capelli delle giornaliste: sette giorni di passione per un Partito che non smette mai di stupirci.

C’è un tizio che sta partecipando a tutte le proteste in Turchia vestito da Pikachu

Marcia, fa cori contro Erdogan, scappa dalla polizia, tutto vestito da Pikachu. È diventato virale, ovviamente.

Dopo Mahmoud Khalil, negli Usa hanno arrestato un’altra studentessa pro Palestina

Si chiama Rumeysa Ozturk ed è stata arrestata e incarcerata senza che nei suoi confronti ci sia nessuna accusa.