Hype ↓
17:10 lunedì 7 aprile 2025
Quattro film si contenderanno quasi tutti i David di Donatello di quest’anno Ma ci sono anche delle sorprese molto interessanti tra i candidati al premio per il Miglior esordio alla regia.
C’è una certa confusione attorno alla Lady Oscar che arriverà in streaming il 30 aprile È una nuova versione di Lady Oscar, ma moltissimi fan hanno invece capito si tratti dalla Lady Oscar della loro infanzia.
È uscito il trailer del reboot di Una pallottola spuntata Protagonista del film sarà Frank Drebin Jr. (Liam Neeson), figlio del leggendario poliziotto interpretato da Leslie Nielsen.
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.

Newt Gingrich promette la Luna (letteralmente)

26 Gennaio 2012

Se, come suggeriva Mario Cuomo, governatore di New York negli Anni Ottanta, “si fa campagna con la poesia ma si governa in prosa”, il repubblicano Newt Gingrich sta toccando vette liriche che si credevano inaccessibili. Secondo Talking Points Memo, infatti, il candidato avrebbe affermato: “Entro la fine del mio secondo mandato avremmo la nostra prima base permamenente sulla Luna, e sarà americana”.

Un obiettivo piuttosto ambizioso visto il contesto politico-economico che impone rigore nei conti e tagli drammatici ad alcuni servizi, anche a quelli indispensabili. La Nasa è già stata falcidiata – vedi la rottamazione del progetto Shuttle – ed è assai difficile immaginare gli Usa costruire un’insediamento lunare entro i prossimi otto anni. Ma anche questa è poesia.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
È salpata la nave da crociera più grande del mondo

Il periodo di iper-produzione delle serie tv è ufficialmente superato: oggi se ne producono sempre meno

Fedez, Requiem for a tweet

Un litigio su Twitter, uno scambio di persona, i meme, le minacce, la gogna e la denuncia: la guerra del rapper/influencer agli hater ha preso una piega tragicomica che rischia di minare le fondamenta del suo impero.

Il Televideo svedese è il più longevo del mondo

La polizia inglese sta indagando su un caso di stupro nel metaverso

Per la prima volta nella storia negli Usa ci sono più abbonati alle piattaforme streaming che alla tv