Hype ↓
08:43 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

I giovani bravi

La videostory della copertina del nuovo Studio. Quattro italiani under-35 di talento, non quattro giovani e basta. Puntiamo su quello.

07 Giugno 2013

Quattro ritratti, a parole e pixel video, di quattro under-35 protagonisti della storia di copertina del nuovo numero di Studio, il quattordicesimo.

C’è Caterina Ravaglia, che fa la modella, ha diciotto anni, e dopo la maturità volerà da Bologna a New York, per continuare una carriera già lanciata che recita i nomi di copertine e campagne già molto importanti.

C’è Michele D’Aurizio, curatore ventottenne (classe 1985) che ha lanciato la galleria Gasconade, vero e proprio trampolino per artisti nati o professionalmente cresciuti nel capoluogo lombardo.

C’è Elisa Filippi, politica trentina (Partito Democratico) esperta di evoluzione urbanistica (si dice anche: smart cities), accento toscano come la sua passione per l’avventura di Matteo Renzi.

C’è Francesco Franchi, art director del magazine IL, il mensile del Sole 24 Ore, vincitore di numerosi premi per la grafica ed esperto di infografiche, ispirato dal design e dalla precisione dell’ingegneria.

Non sono giovani e basta, hanno talento e lo spendono al meglio, e sono nella coverstory di Studio per questo solo motivo.

Ve li presentiamo con le parole di Manuela Ravasio, Barbara Casavecchia, Federico Sarica e Pietro Minto, e nei video di Tim Small.

Caterina Ravaglia

Michele D’Aurizio

Elisa Filippi

Francesco Franchi

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo