Hype ↓
20:49 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

L’accordo tra Harry e Meghan e Spotify è finito piuttosto male

16 Giugno 2023

Pare che Spotify si aspettasse qualche contenuto in più da Archewell Audio, la media company di Harry e Meghan con la quale nel 2020 aveva firmato un accordo dal valore (pare) di venti milioni di dollari. In tre anni Archewell Audio ha prodotto un solo podcast e a Spotify devono esserci rimasti piuttosto male, tanto che adesso è arrivata la notizia del conscious uncoupling tra la piattaforma e i due ex reali d’Inghilterra. Sia Spotify che Harry-Meghan (dei due, in questi giorni, si sta parlando molto anche per le voci di un possibile imminente divorzio) hanno diffuso dei comunicati stampa per spiegare che le parti sono giunte a una amichevole separazione: sulla piattaforma resta l’unico podcast realizzato da Archewell Audio, Archetypes, una serie di conversazioni tra Markle e donne del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’accademia. «Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto insieme», si legge nei comunicati stampa dell’una e dell’altra parte.

Secondo Variety, però, la fine dell’accordo è dovuta principalmente, come detto, all’insoddisfazione di Spotify davanti ai pochissimi contenuti prodotti da Archewell Audio: in effetti, per venti milioni di dollari è comprensibile aspettarsi qualcosa di più di un podcast in tre anni. Un fonte anonima citata sempre da Variety racconta che anche per Harry e Meghan l’accordo ormai era causa di insoddisfazione: pare che i due stiano già da un po’ di tempo cercando un altro distributore per i loro prodotti. In ogni caso, Archewell Audio ha confermato che nei prossimi anni continuerà – forse sarebbe più corretto dire inizierà, visto il catalogo finora non amplissimo – a realizzare podcast che «elevino e intrattengano il pubblico di tutto il mondo, raccontando voci e punti di vista diversi, costruendo una vera e propria comunità fatta di esperienze, racconti e valori».

Si tratta del secondo contratto di un certo peso che Spotify ha deciso di interrompere nell’ultimo periodo. Lo scorso anno, infatti, era arrivata la decisione di non rinnovare l’accordo con Barack e Michelle Obama, fino a quel momento tra le star della piattaforma con il loro podcast Higher Ground. Ci hanno messo poco, comunque, ex Presidente ed ex First Lady a firmare un nuovo accordo con Amazon Audibile. Un precedente che forse farà da incoraggiamento a Harry e Meghan. C’è da dire, però, che Barack e Michelle hanno abbandonato Spotify perché loro due volevano fare troppi podcast in più rispetto a quelli che la piattaforma desiderava: un eccesso di zelo, insomma, non di pigrizia, come nel caso del duca e della duchessa.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social