Hype ↓
17:36 venerdì 4 aprile 2025
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Gucci ha inaugurato il nuovo store di via Monte Napoleone

15 Dicembre 2023

Ha inaugurato lo scorso 13 dicembre la storica boutique Gucci di via Monte Napoleone a Milano, che esiste in città dal 1951, e che ora è completamente rinnovato per riflettere l’estetica del nuovo Direttore cretivo Sabato De Sarno. Il flagship store di 1800 metri quadrati ospita le collezioni uomo e donna e – in occasione della nuova apertura – l’anteprima della collezione Primavera Estate 2024 “Gucci Ancora”, la prima di De Sarno alla guida del marchio, che ha anche una speciale parete-installazione di Jackie rosse. Il progetto estetico di De Sarno si riflette nella scelta dagli arredi sobri che valorizzano le linee classiche dell’artigianato Made in Italy, così come nella selezione dei materiali, che rievocano elementi architettonici caratteristici del capoluogo meneghino. Dai motivi geometrici del marmo cipollino e dei pavimenti, alla scelta del vetro veneziano “pulegoso” per gli scaffali, fino alle sedute e i tavoli di design italiano firmati Cassina, B&B, Living Divani e Minotti. Ad arricchire l’esperienza dei visitatori vi è infine una selezione di opere curata da Truls Blaasmo, di cui fanno parte importanti quadri di Lucio Fontana, Getulio Alviani, Franco Mazzucchelli e Liliana Moro, che celebrano e rafforzano il legame di Gucci con il patrimonio artistico milanese. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men