Hype ↓
20:34 venerdì 11 aprile 2025
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp Si intitola More, arriverà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.
È stato introdotto un codice Ateco per la prostituzione e sta già facendo discutere E l'Istat è dovuta intervenire per chiarire che il codice 96.99.92 non significa che la prostituzione in Italia sia stata legalizzata.
I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.
Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.
Adolescence tornerà con una seconda stagione La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.
Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.
Il ritorno molto atteso dei Cani è arrivato a sorpresa Si intitola post mortem il nuovo album di Niccolò Contessa, uscito ben nove anni dopo il precedente Aurora.

Dopo la separazione da Elon Musk, Grimes vuole creare una comune lesbica nello spazio

29 Settembre 2021

Alcune coppie dopo la separazione si dividono le proprietà, elettrodomestici e asciugamani, altre invece si dividono ipotetici appezzamenti nello spazio. È la prima risposta che ha dato Grimes a Page Six quando le hanno chiesto quali fossero i suoi piani ora che lei ed Elon Musk si sono separati: «Io colonizzerò Europa [una delle lune di Giove, ndr] separatamente da Elon e ci costruirò una comune lesbica». Grimes pare far riferimento al contratto da 178 milioni di dollari che la SpaceX, l’azienda dell’ex, aveva firmato insieme alla Nasa per arrivare su Europa, una delle 79 lune di Giove dalla superficie ghiacciata, per scoprire se ci si potesse abitare. Grimes ha già deciso che sarà il pianeta ideale per la sua comune.

Giusto venerdì scorso Elon Musk aveva fatto sapere a Page Six che lui e Grimes non stavano più insieme: «Siamo semi-separati ma continuiamo ad amarci e a vederci spesso, siamo in buoni rapporti». Alla domanda che riguardava il motivo della rottura, Musk ha risposto che il problema era che non riuscivano a stare nello stesso posto sulla Terra: «È che per il mio lavoro da SpaceX e da Tesla devo essere principalmente in Texas o viaggiare oltreoceano, mentre il suo lavoro è a Los Angeles», facendo intendere, forse, che ci potrebbe essere una possibilità per loro sulla luna di Giove?

https://www.instagram.com/p/CNDuWVdM1Nh/

Da sempre la coppia ha fatto progetti fuori dalla Terra, a partire da quando Musk aveva promesso che sarebbe stato il primo uomo a colonizzare Marte e che entro il 2026 porterà lì perfino una colonia di terrestri, e subito dopo Grimes aveva postato una foto sul suo profilo Instagram con la didascalia «pronta a morire con la terra rossa tra le dita», facendo poi sapere in un’intervista che si sarebbe trasferita sul pianeta una volta compiuti 50 anni, e che avrebbe svolto «lavori manuali fino alla morte». Appena si sono diffuse le voci sulla loro separazione Azealia Banks ha rivelato che le piacerebbe continuare a collaborare con Grimes, «ora che “apartheid Clyde” [Elon Musk, ndr] si è tolto di mezzo», riferendosi ai rapporti bizzarri che ha avuto con la coppia, come quella volta che, dopo aver innervosito Elon si era rifiutata di andarsene dalla casa di Musk fintanto che Grimes non avesse cantato una canzone con lei. Che si aspetti forse un invito su  Europa?

Articoli Suggeriti
Solo il pessimismo può salvarci dai motivatori

Siamo circondati dal loro ottimismo, da manuali di self help nelle librerie e frasi d'occasione sui social. Ma il pessimista lo sa: la natura umana è un'altra.

L’estate in cui i fan divennero pericolosi

Abbiamo vissuto la stagione dell'impazzimento collettivo, tra oggetti di ogni tipo lanciati sui palchi e vere e proprie aggressioni. E ancora non riusciamo a capire cosa stia succedendo né perché.

Leggi anche ↓
Solo il pessimismo può salvarci dai motivatori

Siamo circondati dal loro ottimismo, da manuali di self help nelle librerie e frasi d'occasione sui social. Ma il pessimista lo sa: la natura umana è un'altra.

L’estate in cui i fan divennero pericolosi

Abbiamo vissuto la stagione dell'impazzimento collettivo, tra oggetti di ogni tipo lanciati sui palchi e vere e proprie aggressioni. E ancora non riusciamo a capire cosa stia succedendo né perché.

A Roma ad agosto finisce tutto, tranne la Tiburtina

Nel mese in cui la città va in ferie, c'è solo una strada in cui tutto continua come al solito, tutto rimane lo stesso: via Tiburtina.

Negli Usa tantissime aziende cercano un “Head of AI” anche se nessuno sa cosa faccia

Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa