Hype ↓

Giuseppe Genna nuovo (web) editor de Il Saggiatore

20 Aprile 2011

Da ieri lo scrittore Giuseppe Genna è il nuovo (web) editor de Il Saggiatore, a confermare l’investitura le parole rilasciate dal presidente del gruppo editoriale Formenton nel corso di un’intervista a cura di Antonio Prudenzano, apparsa ieri su Affaritaliani.it. Genna, forte di una lunga esperienza professionale nel web fin dai tempi del leggendario Clarence, curerà lo sviluppo dei progetti editoriali online della casa editrice. Ma non solo quelli, come spiegava bene appunto Formenton:

(…) Giuseppe Genna (…) si occuperà dello sviluppo dell’idea di ‘Saggiatore 2.0’ che abbiamo in mente, quindi seguirà i nostri progetti sull’online. Ma non solo: con la sua supervisione lanceremo una collana di narrativa italiana. Ricordo che Il Saggiatore non ha mai pubblicato narrativa italiana in modo sistematico. Le cose cambieranno presto: Genna curerà libri ‘esportabili’ all’estero. Abbiamo appena iniziato a lavorarci, vedremo…

Leggi anche ↓
Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo

Dialogo sulla famiglia omosessuale

Una conversazione libera tra due Millennial su matrimonio gay, diritti acquisiti e diritti da conquistare, vite da privilegiati e vittimismo social, militanze vecchie e nuove e prospettive per il futuro.

Un nuovo modo di odiare Milano

Sarà la crisi abitativa, saranno i tagli al trasporto pubblico, saranno gli strascichi dei primi mesi della pandemia, ma qualcosa è cambiato nel modo in cui la città percepisce se stessa.

Non sarebbe meglio dimenticare il nostro passato sui social?

Il caso dei tweet di Elly Schlein è solo l'ultimo di una lunga serie in cui una persona diventata famosa viene giudicata per vecchie cose scritte sui social. Ma siamo sicuri che sia giusto?

Elly Schlein, una millennial che piace ai boomer

La bolla lib-dem le si è schierata contro, ma lei ha vinto lo stesso anche grazie all'inaspettato sostegno degli over 70.

Così parlò Elly Schlein

Idee politiche, passioni culturali e incontri importanti: cosa diceva la neo eletta segretaria del Pd in un'intervista a Rivista Studio del 2020.