Hype ↓
17:41 venerdì 4 aprile 2025
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Le riprese della terza stagione di Euphoria sono state rimandate (un’altra volta)

26 Marzo 2024

Con una dichiarazione a Deadline, Hbo ha annunciato che le riprese della terza stagione di Euphoria, originariamente programmate per il 2023 ma poi slittate all’inizio del 2024 a causa dello sciopero degli attori e degli scrittori, sono state nuovamente rimandate a data da destinarsi. È ormai da più di due anni che i fan della serie di Sam Levinson – ancora tormentati dal finale sospeso con cui si chiude la seconda stagione, come testimoniato da un viralissimo video di TikTok – attendono il seguito delle disastrose ma esteticamente perfette vicende di Rue. A consolarli c’è la notizia che, a causa della sospensione delle riprese per la terza stagione, l’amatissimo cast della serie potrà intraprendere nuovi progetti lavorativi. 

E in effetti, come sottolinea Nme, tralasciando lo sfortunato caso di Nika King, che nella serie interpreta la mamma di Rue e che di recente ha dichiarato che a causa del ritardo nella produzione non riesce più a pagare l’affitto, gli attori protagonisti non sono mai stati così impegnati. A partire da Zendaya, reduce da una lunghissima campagna di promozione per il suo ruolo nell’acclamato Dune – Parte Due e già pronta a un nuovo giro sul red carpet mondiale per Challengers di Luca Guadagnino. Ma anche Sydney Sweeney, dopo aver recitato nella rom-com Tutti tranne te e aver presentato un apprezzatissimo episodio del Saturday Night Live, è ora impegnata nella promozione di un horror ambientato in Italia intitolato Immaculate.

E poi ovviamente, Jacob Elordi, l’attore (e il fisico) più chiacchierato del momento dopo il mediocre ma virale Saltburn e la sua interpretazione di Elvis in Priscilla di Sofia Coppola. Ed è proprio Elordi che, qualche mese fa, ironizzava sull’estenuante attesa per la nuova stagione di Euphoria, in cui l’attore, ormai ventiseienne, dovrebbe tornare a interpretare un liceale: «I hope it’s soon or they’re going to have to Benjamin Button me»

Articoli Suggeriti
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma

Accanto a un'opera di David Hockney che a sua volta ritrae David Hockney che fuma.

La peggiore settimana della mia vita di fan dello Studio Ghibli

Internet è ormai inondata da immagini ghiblizzate grazie alla nuova versione di ChatGPT. Ma, al di là del divertimento o della scocciatura, che conseguenze hanno tecnologie come queste sul mondo dell'animazione?

Leggi anche ↓
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma

Accanto a un'opera di David Hockney che a sua volta ritrae David Hockney che fuma.

La peggiore settimana della mia vita di fan dello Studio Ghibli

Internet è ormai inondata da immagini ghiblizzate grazie alla nuova versione di ChatGPT. Ma, al di là del divertimento o della scocciatura, che conseguenze hanno tecnologie come queste sul mondo dell'animazione?

The Last Showgirl, il capolavoro di Pamela Anderson

Quello che a Demi Moore è successo con The Substance, a lei succede con il film di Gia Coppola appena arrivato al cinema: dopo tutto questo tempo, ci siamo accorti che Pamela Anderson è una grande attrice.

È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Ugo Rondinone, autobiografia di un Terrone

Si intitola così la mostra dell'artista svizzero, alla GAM di Milano fino al 6 luglio. Un percorso in cui Rondinone racconta una storia di migrazione, la sua, tra nature morte, paesaggi, sculture, ricordi di Matera e ammirazione per Il quarto Stato di Pellizza da Volpedo.

Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.