Hype ↓
20:33 venerdì 11 aprile 2025
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp Si intitola More, arriverà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.
È stato introdotto un codice Ateco per la prostituzione e sta già facendo discutere E l'Istat è dovuta intervenire per chiarire che il codice 96.99.92 non significa che la prostituzione in Italia sia stata legalizzata.
I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.
Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.
Adolescence tornerà con una seconda stagione La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.
Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.
Il ritorno molto atteso dei Cani è arrivato a sorpresa Si intitola post mortem il nuovo album di Niccolò Contessa, uscito ben nove anni dopo il precedente Aurora.

C’è Tony Effe nella nuova stagione di Emily in Paris?

12 Settembre 2024

Netflix ha sganciato la bomba in un post in collaborazione con lo stesso Tony Effe (che nella vita reale si chiama Nicolò Rapisarda):: il rapper compare in un teaser della quarta stagione di Emily in Paris nel ruolo del romanissimo nuovo vicino di casa della protagonista. Sono stati girati a Roma, infatti, gli ultimi due episodi della seconda parte della stagione 4, disponibile su Netflix proprio da oggi, giovedì 12 settembre. Tony Effe però non è presente in nessuno di questi episodi: il suo contributo è limitato a questo Reel promozionale, il suo nome non compare nel cast della serie.

Nei commenti c’è chi giudica il suo livello di recitazione molto basso (livello “Francesco Totti”, scrive qualcuno) dimostrando di non essere affatto esperto della vita di Niccolò, che in realtà ha moltissima esperienza, avendo debuttato a soli 4 anni in Viaggi di nozze di Carlo Verdone. Non solo: nella serie televisiva del 1999 Tutti per uno, in onda su Rai1, interpretava un bambino di nome Tony (eccolo qui). Da questo personaggio deriva infatti il suo nome d’arte (mentre Effe sta per Fendi).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nei 33 anni di vita di Tony Effe, questo è stato sicuramente quelloin cui la sua fama ha oltrepassato i confini della trap e del gossip per esondare nel pop mainstream. Il merito è stato di “Sesso e samba”, la hit realizzata insieme a Gaia, che è stata senza dubbio il tormentone dell’estate, ma anche dell’album Icon, con diverse canzoni che sono diventate immediatamente virali su TikTok, una tra tutte “Miu Miu” (ritornello: «Miu Miu, Courchevel / Tony comprami la borsa / Portami a ballare con te / Estate a Saint Tropez»). E poi, più recentemente, per la relazione con Giulia De Lellis, annunciata ufficialmente sui social con una foto insieme.

Articoli Suggeriti
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui

Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.

Del successo del film di Minecraft può stupirsi solo chi non conosce Minecraft

L'adattamento cinematografico del videogioco più popolare di tutti i tempi è in cima al box office mondiale. Per chi conosce Minecraft e la sua immensa influenza sulla cultura pop contemporanea, non è nulla di sorprendente.

Leggi anche ↓
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui

Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.

Del successo del film di Minecraft può stupirsi solo chi non conosce Minecraft

L'adattamento cinematografico del videogioco più popolare di tutti i tempi è in cima al box office mondiale. Per chi conosce Minecraft e la sua immensa influenza sulla cultura pop contemporanea, non è nulla di sorprendente.

Per Valerio Lundini la comicità è una faccenda complicata

Il protagonista della nostra nuova digital cover è l'attore e comico romano, che abbiamo incontrato nei giorni in cui riparte Faccende Complicate, la sua serie di "reportage" giunta alla seconda stagione.

Dall’11 aprile Normal People torna su RaiPlay

Finalmente potremo riguardare la serie tratta dal romanzo di Sally Rooney che ha lanciato la carriera di Paul Mescal.

Si è scoperto che la foto del finale di Shining è una foto vera

A distanza di 45 anni dall'uscita del film, due ricercatori hanno trovato l'immagine che ispirò Kubrick per il finale.

I fan non hanno capito che la Lady Oscar che arriverà su Netflix il 30 aprile non è quella Lady Oscar

È una nuova versione di Lady Oscar, ma moltissimi fan hanno invece capito si tratti dalla Lady Oscar della loro infanzia.