Hype ↓
23:29 giovedì 3 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

Adesso Elon Musk si è messo a twittare meme di Hitler

18 Febbraio 2022

Sono giorni che in Canada non si parla di altro che delle proteste dei camionisti contro l’obbligo vaccinale imposto dal governo di Justin Trudeau. Dal 28 gennaio Ottawa è “bloccata” dalle manifestazioni contro l’obbligo di vaccinazione stabilito per i camionisti che vengono dagli Stati Uniti e che attraversano il Canada. C’è da dire che con il passare delle settimane e attraverso diverse inchieste dei giornali (per esempio quella del New York Times) si è capito che i camionisti si sono limitati a cominciarla, la protesta: adesso, le decisioni le prendono estremisti di destra e separatisti/indipendentisti che detestano il governo Trudeau. Ora la protesta può contare anche su un illustre, famosissimo e ricchissimo sostenitore: Elon Musk.

Cosa c’entra Elon Musk con i camionisti canadesi e le decisioni del governo Trudeau, ci si chiederà. Nulla, è la risposta: ma quando mai questo ha impedito a Musk di twittare la sua opinione su questo o quel fatto, questo o quel personaggio? Stavolta il Ceo di Tesla ha dato di matto in seguito a un invito di Trudeau rivolto alle istituzioni finanziarie canadesi: aiutateci a tagliare i fondi che sostengono al protesta, ha detto il Primo Ministro. Musk non l’ha presa bene: nella notte di mercoledì ha postato un “meme” in cui si vede una fotografia di Adolf Hitler con un testo che dice: «Smettetela di paragonarmi a Justin Trudeau. Io avevo un budget». Ovviamente, subito dopo è partita la shitstorm: il Ministro dell’Industria canadese, Francois-Philippe Champagne, ha scritto su Twitter che quanto fatto da Musk era «oggettivamente sconvolgente». Nel frattempo Musk ha già cancellato il tweet e rifiutato tutte le richieste di commento dei giornalisti.

C’è da star certi che Musk interpreterà questo ennesimo incidente social come la conferma di alcune sue strampalate teorie: l’uomo più ricco del mondo negli scorsi giorni, infatti, ha affermato di essere “perseguitato” dalla U.S. Securities and Exchange Commission a causa delle sue critiche nei confronti del governo degli Stati Uniti.

Articoli Suggeriti
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa

Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.

La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli

Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.

Leggi anche ↓
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa

Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.

La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli

Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.

Napster non lo usa più nessuno ma è stato comunque venduto per 200 milioni di dollari

A un'azienda che vuole trasformarlo in un "metaverso dedicato alla musica" in cui artisti e fan possono passare il tempo assieme.

Il chubby filter di TikTok dimostra che la grassofobia non se n’è mai andata

«Nothing tastes as good as skinny feels», diceva Kate Moss a Wwd nel 2009: sedici anni dopo un filtro di TikTok dimostra, ancora una volta, che non è cambiato nulla.

Ci mancavano soltanto gli idioti della carne rossa

È una delle più recenti e inquietanti tendenze di internet: i meat influencer, maschi grandi e grossi che sostengono che tutti i problemi del mondo si possono risolvere mangiando solo carne. Al sangue.

L’influencer americana finita in una shitstorm per avere “abbracciato” un piccolo vombato è dovuta scappare dall’Australia

Ha anticipato le autorità australiane, che stavano per cacciarla.