Hype ↓
17:33 venerdì 4 aprile 2025
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Le prime immagini di Don’t look up, il nuovo superfilm Netflix

17 Novembre 2021

Netflix ha diffuso il trailer del suo prossimo film originale. Si chiama Don’t look up e, a giudicare dal cast, la definizione di superfilm che sta girando online in queste ore è tutt’altro che esagerata. Ci sono Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Maryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Tyler Perry, Matthew Perry e Ariana Grande, solo per citarne alcuni. Alla regia c’è Adam McKay, quello di Anchorman, La Grande Scommessa e Vice. La storia è quella di due astronomi, Randall Mindy e Kate Dibiasky – interpretati da DiCaprio e Lawrence – che diffondono informazioni segrete riguardanti una gigantesca cometa in rotta di collisione con la Terra. Lo fanno perché non riescono a convincere il Presidente degli Stati Uniti (Maryl Streep) e il suo figlio Chief of Staff (Jonah Hill) della veridicità e pericolosità della minaccia astrale.

Secondo il regista «Don’t look up è un po’ più una commedia rispetto a La Grande Scommessa», film, quest’ultimo, che secondo lui era comunque una comedy nonostante i fatti drammatici raccontati. Certo, continua McKay, non è paragonabile a Anchorman, ma quello è film peculiare anche solo per la presenza di Will Ferrell. «Sicuramente questo nuovo film non è drammatico come Vice, ecco», conclude il regista. Un disaster movie che fa ridere, insomma. Don’t look up avrà una distribuzione limitata nella sale cinematografiche a partire dal 10 dicembre (negli Stati Uniti, almeno). Su Netflix, invece, arriverà il giorno della vigilia di Natale.

Articoli Suggeriti
Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Leggi anche ↓
Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Adesso c’è una lettera di centinaia di artisti a difesa di Jonathan Glazer

Léa Seydoux si è aggiunta al cast di Camere separate di Luca Guadagnino

Hunter Schafer ha detto di non voler più interpretare personaggi transessuali

Durante la produzione del Problema dei 3 corpi c’è stato un assurdo caso di avvelenamento