A chi dobbiamo credere sul divorzio di Bianca Censori e Kanye West?

14 Febbraio 2025

Non è la prima volta che sui social qualcuno fa circolare la notizia di un presunto divorzio tra Kanye West e Bianca Censori, notizia che, puntualmente, poche ore dopo, viene smentita. E così, come nella storia di Pierino e il lupo, diventa sempre più difficile crederci. Il 13 febbraio il Daily Mail ha riportato che la coppia era «sull’orlo del divorzo», una separazione dovuta anche al caos seguito alla criticatissima “performance” messa in atto durante i Grammy (noi ne avevamo parlato qui), all’impazzimento di Ye su X (un altro déjà vu), alla maglietta con la svastica messa in vendita sul sito di Yeezy che ha poi causato la cancellazione del sito stesso e dei suoi profili social.Il Daily Mail ha quindi riportato la notizia che i documenti del divorzio sono pronti e che i due stanno già vivendo separati e che l’accordo di separazione prevede che Censori riceverà 5 milioni di dollari. Tmz ha confermato la notizia e così ha fatto anche Page Six, aggiungendo che secondo fonti vicine alla coppia sia Censori che West hanno già contattato i rispettivi avvocati e che l’episodio della svastica ha fatto gravemente incazzare la moglie: ok mostrarsi nuda, ma essere associata a uno che si dichiara nazista è tutt’altra cosa. Ye dice che lei «tornerà da lui, come ha già fatto in passato» ma Censori, sempre secondo la fonte, ha chiarito che «questa volta è davvero finita».

A questo punto è intervenuto il portavoce di Kanye West, Milo Yiannopoulos, commentatore di estrema destra, che ha prontamente contattato l’Hollywood Reporter per fare sapere che «Ye e Bianca sono a Los Angeles e stanno per festeggiare San Valentino insieme. Qualsiasi annuncio sulla loro vita privata arriverà direttamente da loro, non da voci senza fonte diffuse dalla stampa scandalistica. Questa è la quinta o la sesta volta che i media riportano erroneamente la loro separazione? Ho perso il conto». Come si legge su Variety, è davvero difficile capire di chi fidarsi: potrebbe anche essere che Ye abbia chiesto al suo fedele portavoce di smentire le notizie sul divorzio.

Articoli Suggeriti
A Mia Khalifa piace moltissimo “Cuoricini” dei Coma_Cose, anche se è convinta che si chiami “Arancini”

Gli italiani non hanno preso bene “Espresso Macchiato” di Tommy Cash, la canzone dell’Estonia all’Eurovision

Related ↓
A Mia Khalifa piace moltissimo “Cuoricini” dei Coma_Cose, anche se è convinta che si chiami “Arancini”

Gli italiani non hanno preso bene “Espresso Macchiato” di Tommy Cash, la canzone dell’Estonia all’Eurovision

Il popolo contro Marta Donà

L’agente di quattro degli ultimi cinque vincitori del Festival è da giorni la protagonista del Tarmagate, una teoria del complotto poco credibile che però affonda le radici in uno dei mali sempre più evidenti del sistema italiano: il "circolino".

di Studio
I nuovi divi americani vengono tutti da Euphoria

Jacob Elordi, Sidney Sweeney e Hunter Schafer, ma anche Alexa Demie, Maude Apatow e Chloe Cherry: li abbiamo scoperti tutti grazie alla serie di Sam Levinson, che è riuscito a convincerli a tornare assieme per la terza stagione.

La moda non ha ancora capito Sanremo, Lucio Corsi sì

In un Sanremo sempre più brandizzato e in uno star system privo di personalità veramente interessanti, la scelta del cantautore toscano di «vestirsi da solo» era quella di cui avevamo bisogno.

Tra Lucio Corsi e Simone Cristicchi spuntano gli Olly Fans

Il bipolarismo italiano è tornato in scena a Sanremo, un Festival nel quale tutti si sono scelti una parte: a destra per Simone Cristicchi, a sinistra con Lucio Corsi. E alla fine ha vinto il Terzo Polo di Olly.