E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.
Il creatore della musichina di Tetris ha pubblicato il suo primo disco

Le prime note che ci raggiungono e che impariamo ad amare quando siamo bambini sono quelle dei videogiochi e delle sigle dei cartoni animati. Sarà per questo, forse, che anche da adulti questo tipo di sonorità ci trasmette sensazioni positive. Hirokazu Tanaka è stato un importante compositore di musica per videogiochi: negli anni Ottanta ha lavorato come sound designer per Nintendo, realizzando la colonna sonora per classici come Metroid, Earthbound, Dr. Mario, e il leggendario Tetris. Più avanti è stato l’autore delle sigle della versione originale del cartone animato dei Pokémon. Oggi Tanaka (nome d’arte Chip Tanaka) ha realizzato il suo primo disco, che si intitola Django e fonde chiptune, techno e reggae. Secondo The Verge, si tratta di un lavoro leggero e spensierato, che contiene però anche pezzi molto potenti e rumorosi.
Il reggae è stato un’influenza costante per Tanaka, che nei suoi live show l’ha sempre mescolato con colonne sonore di classici come Balloon Fight. «Dai 20 fino ai 30 anni e oltre sono stato ossessionato dal reggae», racconta a The Japan Times. «Ho dovuto smettere quando ho realizzato che se ascoltavo solo reggae non sarei mai stato in grado di produrre altri tipi di musica». Con Django, Tanaka entra a far parte del club dei compositori di musica di videogiochi con aspirazioni artistiche: nel 2015, il creatore di Ninja Gaiden Keiji Yamagishi ha realizzato la prima metà della sua odissea chiptune Retro-active, mentre la compositrice di Mega Man, Manami Matsumae sta attualmente lavorando al suo primo album.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.