Hype ↓
15:24 lunedì 7 aprile 2025
Quattro film si contenderanno quasi tutti i David di Donatello di quest’anno Ma ci sono anche delle sorprese molto interessanti tra i candidati al premio per il Miglior esordio alla regia.
C’è una certa confusione attorno alla Lady Oscar che arriverà in streaming il 30 aprile È una nuova versione di Lady Oscar, ma moltissimi fan hanno invece capito si tratti dalla Lady Oscar della loro infanzia.
È uscito il trailer del reboot di Una pallottola spuntata Protagonista del film sarà Frank Drebin Jr. (Liam Neeson), figlio del leggendario poliziotto interpretato da Leslie Nielsen.
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.

Dimmi cosa vedi ti dirò per chi voti

16 Dicembre 2015

Come reagireste davanti a questa forma?

square

Quartz riporta i risultati di uno studio pubblicato a novembre sul Journal of Personality and Social Psychology che ha coinvolto oltre duemila partecipanti a cui sono stati fatti vedere quadrati imperfetti, mancanti di una linea (come quello qui sopra) o deformati, per poi valutarli su una scala di “quadratità”.

I ricercatori hanno inoltre raccolto informazioni sulle convinzioni politiche dei partecipanti per capire quanto conservatori o liberal fossero, sottoponendoli a questioni come: la severità delle pene, l’assistenza pubblica ai senzatetto.

I risultati hanno mostrato questa tendenza significativa: i partecipanti che tendevano a non dimenticare i quadrati imperfetti, a considerarli come differenti dalla norma, o a mostrarsi più sensibili nei confronti della loro diversità, erano anche quelli più propensi ad auto-definirsi come conservatori.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Cosa sta succedendo ai social di Joe Biden?

È stata ritrovata la più vecchia registrazione di un programma della tv a colori

È iniziato il processo ai due uomini accusati dell’omicidio di Jam Master Jay dei Run-DMC

È salpata la nave da crociera più grande del mondo

Il periodo di iper-produzione delle serie tv è ufficialmente superato: oggi se ne producono sempre meno

Cosa sta succedendo a Pitchfork