Hype ↓
18:37 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Leo DiCaprio ha consigliato a Timothée Chalamet di non drogarsi e di non fare film di supereroi

16 Settembre 2022

Che i film della Marvel fossero disprezzati da una parte di Hollywood è fatto ormai abbastanza noto. Aveva cominciato Alejandro González Iñárritu definendoli «genocidio culturale», poi era arrivato Martin Scorsese a dire che quello dei supereroi «non è cinema», dopodiché la lista dei detrattori è diventata sempre più lunga e ormai dirsi infastiditi dall’esistenza dei supereroi cinematografici è diventato quasi uno strumento di marketing per tutti quelli che non hanno un film di supereroi da promuovere. A quanto pare, alla lunga lista adesso bisogna aggiungere anche Leo DiCaprio.

Come racconta Variety, DiCaprio avrebbe dato due consigli al suo giovane collega Timothée Chalamet, una specie di ricetta per avere una buona carriera: «Niente droghe pesanti e niente film di supereroi». Lo ha rivelato lo stesso Chalamet nella sua intervista a British Vogue, per cui tra l’altro è diventato il primo uomo ritratto da solo sulla copertina della rivista.

https://www.instagram.com/p/Cihx_Vdo2X6/

I due attori si sono incontrati sul set di Don’t Look Up e, proprio in quell’occasione, DiCaprio avrebbe dato questi due suggerimenti a Chalamet. Sono consigli che vengono da una star che, per fama, ha sempre scelto molto attentamente i suoi ruoli, da quello di Jack Dawson in Titanic a quello che gli ha fatto vincere il suo unico Oscar in The Revenant, senza mai, coerente con i suoi consigli, interpretare il ruolo di supereroe. Dal canto suo, Timothée Chalamet vanta, nella sua carriera più recente, ruoli come quello del giovane cannibale in Bones and All e quello di Willy Wonka nel musical Wonka che uscirà il prossimo anno. Chissà che ne pensa DiCaprio della scelta di interpretare cannibali e cioccolatai.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social