Hype ↓
18:31 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

David Lynch ha detto che non porterà nessun nuovo film a Cannes

13 Aprile 2022

Tra i pochi esseri umani a ricevere una buona notizia nell’ultimo periodo c’erano i fan di David Lynch. Fino a ieri, almeno. In un pezzo pubblicato da Variety in cui si anticipavano i film scelti per la selezione ufficiale del prossimo Festival di Cannes, infatti, si parlava di un “mystery David Lynch movie”. Stando alle indiscrezioni rivelate da due fonti che Variety definiva «bene informate», Lynch avrebbe dovuto presentare a Cannes il suo nuovo progetto: un film girato in segreto negli ultimi mesi o, forse, l’episodio pilota della serie tv Wisteria, le cui protagoniste pare saranno Laura Dern e Naomi Watts (ma, anche in questo caso, siamo soltanto alle indiscrezioni, non c’è nulla di confermato). La buona notizia, però, è durata pochissimo. In un’intervista concessa a Entertainment Weekly, infatti, il regista ha detto di «non avere nessun nuovo film in uscita».

«È soltanto un rumor. Tutto qui. Non succederà. Non ho nessun progetto. Non ho nulla da presentare a Cannes. Mi dispiace, è un peccato. Capisco tutto sia cominciato da persone che pensavano “Sarebbe bello se succedesse”. Ci saranno cose nuove ma non saranno le mie. Non so di chi saranno. Ho sentito che ci saranno molte cose nuove a Cannes, e siccome non hanno ancora detto di chi saranno, alcuni hanno pensato che sarebbe stato un mio film, ma non è così. Quindi non ci resta altro che aspettare e vedere, scopriremo chi è che porterà davvero novità», questa la risposta con la quale Lynch ha smentito la notizia data da Variety. Giusto per essere assolutamente chiaro, nella risposta successiva Lynch ci ha tenuto a precisare su quali cose sta davvero lavorando in questo momento: «Mi dedico ogni giorno a scolpire e a dipingere. E sto lavorando alla color correction e al timing di una nuova edizione di Strade perdute».

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo