Hype ↓
00:04 venerdì 4 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

David Letterman ha messo tutti i suoi migliori video in un nuovo canale YouTube

09 Febbraio 2022

L’1 febbraio sul profilo Twitter di David Letterman è comparso uno strano video. Strano persino per gli standard di Letterman, s’intende. È un video breve, oltre che strano: dura circa trenta secondi e si vede Letterman che cerca di dire qualcosa (fare un annuncio?) ma non ci riesce perché ogni volta scoppia a ridere prima di pronunciare anche solo una parola. Il video finisce con l’indicazione di una data: l’1 febbraio 2022. Si è poi scoperto cosa voleva dire Letterman con questo tweet: a partire dall’1 febbraio sarebbe cominciata un’opera di “restauro” del suo canale YouTube personale, il modo di Letterman di festeggiare i quarant’anni del Late Night.

Come si può leggere nella descrizione del canale, l’intenzione di Letterman era quella di costruire una «casa in cui mettere tutti gli spezzoni più amati del Late night e del Late show, oltre alle discussioni fatte con gli autori, i produttori e i performer che hanno contribuito alla realizzazione di questi show». Il primo video comparso sul “nuovo” canale durava soltanto quattro secondi, il protagonista era ovviamente Letterman: «Questa non è una gara, è un’esposizione. Per favore, niente scommesse». Man mano che sul canale venivano caricati altri video, i fan di Letterman si sono ritrovati davanti una piccola autobiografia di uno dei più grandi talenti nella storia della comicità americana. Che, come ha sempre fatto nella sua carriera e nella sua vita, non prende sul serio neanche questo sforzo “autobiografico”: «Questi highlights sono stati prodotti artigianalmente, curati con la massima attenzione e scelti completamente a caso da un vecchio computer che negli anni ’90 veniva usato per le estrazioni della lotteria di New York».

Adesso sul canale si trovano decine di video, tra le quali si possono trovare anche le ospitate negli show di Letterman di Andy Kaufman, Garry Shandling, Mister Rogers, Robin Williams e Jerry Garcia, oltre ad alcuni classici lettermaniani come lo sketch Stupid pet tricksDave’s Elevator Races. In omaggio a Letterman, Vulture ha stilato una Top ten list con dentro i dieci migliori video presenti in questo momento sul canale.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Avremo un coltellino svizzero senza coltello, ha detto Victorinox

Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

L’Eurovision sta diventando un problema di sicurezza nazionale per la Svezia

Tra proteste anti-Israele e gente che vuole bruciare in piazza copie del Corano, la priorità non sarà la musica.

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Il padiglione israeliano alla Biennale di Venezia rimarrà chiuso

La storia di Althea Gibson, la tennista che ha ispirato il look di Zendaya in Challengers