Hype ↓
21:40 lunedì 31 marzo 2025
La foto di Zendaya in pizzeria a Favignana è diventata un meme. L'attrice è in Sicilia per girare delle scene dell'Odissea, il prossimo film di Christopher Nolan.
Uno studio ha provato a spiegare perché è così difficile piacere ai buttafuori dei club di Berlino. E soprattutto a Sven Marquardt, il leggendario buttafuori del Berghain.
È il momento perfetto per guardare On Your Mark, l’unico video musicale mai realizzato dallo Studio Ghibli. Disegnato da Hayao Miyazaki in persona, nel 1995. Tutto a mano, ovviamente, come il vero stile Ghibli vuole.
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa. Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.
Hanno inventato una sigaretta elettronica con attaccato un Tamagotchi che muore se non fumi abbastanza. Nome provvisorio: Vape-a-gotchi.
C’è un tizio che sta partecipando a tutte le proteste in Turchia vestito da Pikachu. Marcia, fa cori contro Erdogan, scappa dalla polizia, tutto vestito da Pikachu. È diventato virale, ovviamente.
A causa dell’overtourism in Giappone si stanno “esaurendo” le terme. Troppi turisti, l'acqua termale non basta, i livelli hanno raggiunto minimi da record: danni della turistificazione, capitolo ennesimo.
La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli. Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.

Crocs e KFC hanno lanciato le Crocs col pollo fritto

13 Febbraio 2020

Probabilmente chiudendo gli occhi e immaginando le scarpe dei sogni, nemmeno a un ventesimo della popolazione mondiale verrebbe mai in mente un paio di Crocs. Le scarpe brutte per eccellenza diventate sin dal lontano 2002, quando vennero messe in commercio, il simbolo di chef, bambini sotto i 4 anni, personale ospedaliero, e di nostro padre.

Dopo i marchi di moda, come Christopher Kane e Balenciaga, che le hanno recuperate e innalzate ad accessorio fashion, ora arriva anche la rivisitazione “gastronomica”. Si tratta della nuova collaborazione tra Crocs e KFC che, come scrive Designt Taxi, potrebbe averci regalato «le calzature dei nostri desideri».

La collezione è composta da due differenti versioni, il Bucket Clog e il Classic Clog. Nel primo caso, si tratta di crocs con plateau, rosso e bianco, ispirato al cestino di alette di pollo tipico della catena di fast food. Nel secondo, di una ben più “sobria” scarpa senza tacco, con una stampa che omaggia i colori e i prodotti tipici di KFC. «Combinando il look inconfondibile del nostro famoso pollo fritto con il comfort e lo stile ineguagliabili di Crocs, queste scarpe saranno per molti la realizzazione di un sogno», ha dichiarato il Chief marketing officer di KFC Andrea Zahumensky.

Si è espresso in proposito anche il responsabile marketing del brand di calzature, Terence Reilly, secondo il quale «questa collaborazione porterà il pubblico a interpretare la nostra iconica scarpa in maniera nuova e divertente». A caratterizzare ancora di più le scarpe, due ciondoli a forma di alette fritte al profumo di pollo (rimovibili per i meno audaci). I due modelli, che hanno debuttato durante la settimana della moda di New York, saranno disponibili in taglie unisex da questa primavera.

Articoli Suggeriti
Il rebranding di Tupperware per conquistare la Gen Z

C’è un motivo se nel Villaggio Olimpico non si può usare Grindr

Related ↓
Il rebranding di Tupperware per conquistare la Gen Z

C’è un motivo se nel Villaggio Olimpico non si può usare Grindr

Il Congresso botanico internazionale ha iniziato a ripulire i nomi delle piante dai riferimenti razzisti

In Germania dei gruppi di punk hanno deciso di invadere le località di vacanza dei ricchi

Il profilo Spotify di J.D. Vance è pieno di soul, indie rock e musicisti che odiano Trump

Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”