Hype ↓
05:00 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Le tute dei cosmonauti russi non sono un messaggio a favore dell’Ucraina

21 Marzo 2022

Negli ultimi giorni sui social sono girate molto delle fotografie che ritraggono tre cosmonauti russi con addosso una tuta spaziale gialla e blu. Vedendo le immagini, in molti hanno pensato che i tre avessero scelto di bardarsi dei colori della bandiera ucraina e che quello fosse un messaggio contro la guerra. Un’interpretazione che è stata presto smentita dagli stessi protagonisti, però: Oleg Artemyev, uno dei tre cosmonauti fotografati, ha spiegato infatti che ogni membro dell’equipaggio sceglie i colori della tuta che indosserà con circa sei mesi di anticipo, dato che queste tute sono “pezzi unici” realizzati appositamente per ogni singolo astronauta. Il giallo e il blu non hanno niente a che vedere con l’attualità, dunque.

Artemyev ha spiegato che si tratta semplicemente di un omaggio che lui e i suoi compagni hanno voluto fare all’Università tecnica statale moscovita N. Ė. Bauman, la loro alma mater. «Non ha senso cercare simboli o significati nascosti nelle nostre uniformi», ha detto in una dichiarazione rilanciata sul canale Telegram dell’agenzia spaziale russa. Poco dopo l’arrivo alla Stazione spaziale internazionale, Artemyev si è trovato ancora una volta a dover rispondere a una domanda sulle uniformi. E, ancora una volta, ha ripetuto che non c’è nessun messaggio politico da leggerci. Anzi, ha precisato che un’altra delle ragioni per le quali le tute sono di quel colore è che l’agenzia spaziale russa aveva in magazzino molto materiale giallo e, quindi, alla fine sono anche stati un po’ costretti a farsi realizzare quelle tute.

A confermare la versione dei fatti di Artemyev è arrivato anche Dmitry Rogozin, capo di Roscosmos, l’agenzia spaziale russa. Sul profilo Twitter dell’agenzia è stato pubblicato un tweet in cui si ribadisce il messaggio: il giallo e il blu sono colori ricorrenti nell’estetica dell’esplorazione spaziale russa, nulla a che vedere con la guerra in Ucraina.

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack