Hype ↓
17:43 venerdì 4 aprile 2025
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

La nuova consigliera di Trump ha mangiato cibo per cani per promuovere un brand di cibo per cani

18 Settembre 2024

Potrà sembrare assurdo ma, ancora una volta, parlando di politica americana, ci ritroviamo a parlare di animali domestici. Questa volta non si tratta dei gatti mangiati dagli haitiani a Springfield (che però c’entrano qualcosa) e nemmeno del gatto di Taylor Swift. Questa volta i protagonisti sono i cani. Ma partiamo dall’inizio. Ultimamente negli Stati Uniti si sta parlando molto di Laura Loomer, la nuova consigliera di Trump giustamente definita da The Cut «troppo estremista persino per i trumpiani». Loomer ha 31 anni, è un’ influencer, sostenitrice di teorie complottiste e attivista di destra che si descrive come una «giornalista investigativa» e «un’orgogliosa islamofoba». Tra le cose che va delirando c’è il fatto che Joe Biden sia stato il mandante dell’attentato a Donald Trump e che l’11 settembre sia stato in realtà un «inside job». Il fatto che Trump abbia deciso di farsi accompagnare proprio da lei alla commemorazione dell’anniversario dell’attentato alle Torri Gemelle la settimana scorsa (e anche al dibattito in tv con Kamala Harris, a Philadephia) ha fatto arrabbiare perfino alcuni sostenitori del movimento Maga.

Loomer è famosa nella bolla dell’estrema destra grazie al suo show, intitolato Loomer Unleashed, che va in onda sul controverso sito di streaming anti-woke Rumble. Famosa per le teorie complottiste, le affermazioni razziste e le fake news che ama divulgare (c’è appunto il suo zampino nella bufala degli haitiani mangia-gatti), è diventata virale su X grazie a un episodio dello show in cui si è messa a mangiare del cibo per cani davanti alla videocamera.

A rendere il tutto ancora più demenziale e assurdo ci ha pensato il giornalista Derek Guy (@dieworkwear su X), che ha pubblicato uno screenshot del video di Loomer, scrivendo: «Il mese scorso ho fondato un’azienda di cibo per cani falsa, ho comprato la Purina al negozio di animali e ho pagato Laura Loomer 100 dollari per questo post». In molti ci hanno creduto, o ci hanno voluto credere, perché sarebbe stata davvero una bellissima storia. Purtroppo quella di Guy era solo una battuta: l’azienda di cibo per cani (Pawsitive) esiste veramente e ha davvero scelto Rumble per pubblicizzare i suoi prodotti e Laura Loomer e Russel Brand come testimonial. Pare che l’idea di mangiare il loro cibo per dimostrare quanto sia sano e nutriente (così sano e nutriente da essere commestibile anche per gli esseri umani) sia stata tutta di Loomer, non concordata con Pawsitive. Una trovata non proprio geniale, visto che perfino i suoi follower, tra cui Roger Stone, hanno commentato il post un po’ schifati: «Gross», ha commentato il fedelissimo di Trump.

Articoli Suggeriti
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino

Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.

Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra

Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.

Leggi anche ↓
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino

Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.

Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra

Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.

Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini

I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.

La ministra della Giustizia americana vuole che Luigi Mangione sia condannato a morte

Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali che seguono il caso, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Una tranquilla week di paura (per il Pd)

Franceschini e i cognomi delle madri, Prodi e i capelli delle giornaliste: sette giorni di passione per un Partito che non smette mai di stupirci.

C’è un tizio che sta partecipando a tutte le proteste in Turchia vestito da Pikachu

Marcia, fa cori contro Erdogan, scappa dalla polizia, tutto vestito da Pikachu. È diventato virale, ovviamente.