Hype ↓
20:56 venerdì 18 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Si è scoperto che un modello di cintura di castità maschile poteva essere hackerata a distanza

07 Ottobre 2020

Una cintura di castità con altissima probabilità di essere hackerata. Come segnala The Verge, la Cellmate Chastity Cage, costruita dall’azienda cinese Qiui, consente infatti agli utenti di far gestire «l’accesso ai propri genitali» a un partner che può bloccare e sbloccare “la gabbia” da remoto utilizzando un’app. Solo che alcuni difetti nella programmazione dell’app hanno fatto sì che «chiunque potesse bloccare da remoto tutti i dispositivi e impedire agli utenti di liberarsi», come ha fatto notare la società di sicurezza britannica Pen Test Partners.

A peggiorare la situazione c’è poi il fatto che la cintura di castità non ha un azionamento manuale né una chiave fisica, così gli utenti bloccati finiscono per avere poche opzioni per liberarsi di tutto l’armamentario. Una possibilità è quella di «rompere l’anello in acciaio della cintura, un’operazione che richiederebbe delle tronchesi o una smerigliatrice, resa ancora più complicata dal fatto che l’anello in questione è fissato saldamente attorno ai testicoli di chi indossa la cintura. L’altra possibilità, scoperto da Pen Test Partners, è quello di sovraccaricare il circuito che controlla il motore del lucchetto con tre volt di elettricità (circa due batterie AA)». Insomma, non proprio una passeggiata, considerando anche le parti sensibili a cui la cintura è applicata.

Non è la prima volta che alcuni sex toys in versione tech (se così vogliamo chiamare una cintura di castità) finiscono sotto accusa per problemi di sicurezza: degli hacker erano riusciti a dirottare i filmati in streaming dal vivo registrati con uno speciale dildo mentre altri si erano impossessati di alcuni plug anali abilitati via Bluetooth. Secondo quanto riporta The Verge, il primo allarme per il dispositivo di Qiui è arrivato lo scorso aprile: l’azienda si è impegnata a risolverne i problemi tecnici, ma ancora oggi, se non si è fatto l’aggiornamento, si rischia di rimanere prigionieri della propria cintura. Che poi era lo scopo iniziale per cui la si è comprata, quindi forse va bene così.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo