Hype ↓
18:38 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Caroline Calloway è andata al Berghain con una t-shirt della Corona

13 Marzo 2020

C’è gente che su Twitter l’ha ammesso candidamente: non appena ricevuta la notizia del blocco dei voli dagli Usa verso l’Europa e viceversa, il primo pensiero è andato alla presunta scammer e influencer Caroline Calloway che si trovava a Berlino. Se non sapete chi è la ventenne americana diventata ancora più popolare di quanto già era grazie a un articolo scritto dalla sua ex migliore amica, ora nemica, e pubblicato su The Cut proprio nei giorni in cui apprendeva del suicidio di suo padre, questo è proprio il momento giusto per recuperare il tempo perso, magari con l’aiuto della nostra rassegna, in cui avevamo raccolto i migliori articoli sul “fenomeno” Caroline Calloway. Una storia grottesca che in realtà solleva importanti questioni sul ruolo degli influencer sui social, sulla malattia mentale (Caroline è bipolare) e sul modo, oggettivamente efficace, con cui la ventenne mescola sul suo profilo Instagram gossip e storia dell’arte. Fra pochissimo, tra l’altro, uscirà il suo libro, Scammer, che è già possibile preordinare.

Ma se stiamo parlando di Calloway è perché ne ha appena combinata una delle sue: come racconta Dazed & Confused, proprio nei giorni dell’esplosione mediatica e reale della pandemia, l’influencer da quasi un milione di follower si trovava a Berlino, al Berghain, con una “simpatica” t-shirt con la scritta Corona (la birra, non il virus). La sua fotografia è diventata virale, anche perché è stata scattata proprio pochi giorni prima della chiusura del club berlinese, dove parlare di “assembramento” è, in pratica, un eufemismo. Calloway ha twittato dal vivo durante la sua nottata nel locale, e dopo aver preso una pastiglia di ecstasy ha scritto: «Se muoio qui al Berghain almeno lasciate che sulla mia lapide ci sia scritto: “è morta facendo ciò che amava fare: twittare”». A giudicare da quanto scritto su Instagram, la maglietta Corona Extra dovrebbe essere in vendita da aprile, mentre Calloway, che questa mattina è riuscita a prendere un miracoloso volo per la Florida con scalo a Londra, ha ritwittato i tweet sulla sua visita a Berghain, incluso «Caroline Calloway che fa chiudere il Berghain è la cosa più grande accaduta in Germania dalla caduta del muro di Berlino».

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo