Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
La storia del rapimento dei cani di Lady Gaga sembra un film
Il dogsitter Ryan Fischer è stato ferito, Koji e Gustav, due dei tre bulldog francesi di Lady Gaga, sono stati rapiti. È quanto successo nella notte tra mercoledì e giovedì in una delle strade più rinomate di Los Angeles. Fischer li stava portando a spasso quando è stato aggredito da due uomini usciti da una Nissan bianca dai vetri oscurati. Secondo le ricostruzioni, uno di loro avrebbe aperto il fuoco contro di lui, che da anni si prende cura dei cani della cantante, per rapire i bulldog. Fischer, come riporta il New York Post, è ricoverato ma non sarebbe in fin di vita nonostante i colpi da arma da fuoco. Il terzo bulldog, Miss Asia, è riuscita a scappare senza finire nelle mani dei rapitori, ed è stata ritrovata dalle forze dell’ordine.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia, come spiega l’Hollywood Reporter, è arrivata mentre la cantante si trovava in Italia, dove è da poco sbarcata per le riprese del film Gucci di Ridley Scott, in cui interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani. Non è chiaro ora cosa potrebbe accadere, secondo alcuni non è escluso che a farne le spese potrebbero essere anche le riprese del film, considerando che Lady Gaga è legatissima ai suoi cani e si è detta intenzionata a dare precedenza a loro su tutto il resto. L’artista ha infatti offerto 500mila dollari a chiunque fornirà informazioni utili ai fini del ritrovamento dei due cani scomparsi e ha creato un indirizzo email per raccogliere notizie a riguardo ([email protected]) «I bulldog francesi sono spesso vittime di rapimenti in America», ha spiegato a People Tara Bruno, fondatrice di un centro di recupero per cani. La ragione dipenderebbe dal fatto che questo tipo di razza è molto popolare, mansueta, e facile da portare via viste le dimensioni ridotte. Comprare un bulldog francese da un allevatore costa tra i 3000 e i 5000 dollari. Ovviamente, trattandosi dei cani di Gaga, la polizia di Los Angeles ipotizza che presto verrà chiesto un riscatto.