Hype ↓
20:38 venerdì 11 aprile 2025
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp Si intitola More, arriverà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.
È stato introdotto un codice Ateco per la prostituzione e sta già facendo discutere E l'Istat è dovuta intervenire per chiarire che il codice 96.99.92 non significa che la prostituzione in Italia sia stata legalizzata.
I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.
Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.
Adolescence tornerà con una seconda stagione La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.
Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.
Il ritorno molto atteso dei Cani è arrivato a sorpresa Si intitola post mortem il nuovo album di Niccolò Contessa, uscito ben nove anni dopo il precedente Aurora.

Il cane di Biden continua a mordere la gente

01 Aprile 2021

Il cane di Biden si chiama Major, ha 3 anni e ha qualche problemino di aggressività: secondo quanto riportato dal Guardian, infatti, è già la seconda volta in un mese che morde qualcuno durante una passeggiata «L’animale si sta ancora adattando al suo nuovo ambiente», l’ha giustificato l’addetto stampa di Jill Biden, Michael LaRosa. La vittima dell’aggressione è stata visitata dall’unità medica della Casa Bianca per assicurarsi che non fosse successo niente di grave ed è tornata a lavorare senza riportare ferite.

Il pastore tedesco Major era tornato a stare coi suoi padroni solo la scorsa settimana, dopo aver causato un lieve infortunio a un dipendente dei servizi segreti statunitensi l’8 marzo. Dopo l’incidente lui e il suo compagno di giochi Champ – anche lui pastore tedesco – erano spariti per un po’ dalla Casa Bianca. Interrogato sulla loro assenza, l’addetta stampa Jen Psaki aveva spiegato che il ritorno dei cani in Delaware era già stato programmato prima dell’aggressione, nell’attesa che Jill Biden completasse il suo viaggio sulla costa occidentale per visitare le basi militari. Il 29 marzo i giornalisti hanno avvistato Major accompagnare i padroni in una passeggiata nel prato della Casa Bianca prima che si recassero al Memoriale dei veterani del Vietnam. Non ha fatto in tempo a tornare che ne ha combinata un’altra, confermando il suo brutto carattere. Psaki ha confermato che si farà il possibile per aiutarlo perché oltre a essere primo cane adottato in un canile a entrare nella Casa Bianca, «Major Biden è un membro della famiglia».

Articoli Suggeriti
Trump ha davvero detto che, dopo aver imposto i dazi, tutti i Paesi del mondo gli stanno «leccando il culo»

Dichiarazione fatta davanti all'estasiata platea della National Republican Congressional Committee di Washington.

Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino

Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.

Leggi anche ↓
Trump ha davvero detto che, dopo aver imposto i dazi, tutti i Paesi del mondo gli stanno «leccando il culo»

Dichiarazione fatta davanti all'estasiata platea della National Republican Congressional Committee di Washington.

Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino

Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.

Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra

Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.

Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini

I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.

La ministra della Giustizia americana vuole che Luigi Mangione sia condannato a morte

Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali che seguono il caso, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Una tranquilla week di paura (per il Pd)

Franceschini e i cognomi delle madri, Prodi e i capelli delle giornaliste: sette giorni di passione per un Partito che non smette mai di stupirci.