Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
Bryan Cranston e Aaron Paul saranno nell’ultima stagione di Better Call Saul
Peter Gould, co-creatore di Better Call Saul assieme a Vince Gilligan, ha finalmente dato la notizia che i fan della serie aspettavano ormai da tempo: nell’ultima stagione dello show ci saranno anche Bryan Cranston e Aaron Paul, torneranno quindi Walter White e Jesse Pinkman di Breaking Bad. La rivelazione è arrivata sabato scorso, durante un panel tenuto al PaleyFest di Los Angeles, moderato da Michael Schneider di Variety: Gould ha confermato la presenza dei due attori nell’ultima stagione della serie, dal 19 aprile su Netflix.
«Non voglio rovinare la sorpresa al pubblico, ma posso dire che la prima domanda che ci è stata posta quando abbiamo cominciato questo show è stata “Ci saranno Walt e Jesse?”. Quindi, invece di scansare la domanda, dico che sì, ci saranno. Come li rivedrete o in che circostanze, questo lo scoprirete, posso solo dire che, appunto, sarà una delle tante cose che scoprirete in questa stagione». Nell’ultimo periodo, creatori e cast di Better Call Saul avevano fatto diversi riferimenti al possibile “crossover” tra la serie e Breaking Bad: Gilligan ha detto che «sarebbe un peccato se lo show (Better Call Saul, ndr) finisse senza il ritorno di Cranston e Paul», mentre Bob Odenkirk ha detto che «personalmente penso che le due serie risultino più legate che mai in questa ultima stagione di Better Call Saul. E questo collegamento sarà sorprendente, figo, e farà venire voglia di rivedere Breaking Bad tutto da capo».