Hype ↓
21:01 venerdì 18 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Il fidanzato di Bret Easton Ellis è stato arrestato a Hollywood

19 Febbraio 2024

Quando eravamo andati a intervistarlo a casa sua, a Los Angeles, nel 2017, per la cover story del numero 32 di Rivista Studio, Bret Easton Ellis conviveva con un ragazzo che chiamava affettuosamente “il millennial socialista”. Ai tempi Todd Michael Schultz (figlio di Bill Schultz, produttore dei Simpson) aveva 30 anni e stava insieme al famoso scrittore già da 7. Una storia lunga e importante (a oggi sono 14 anni) che ora potrebbe attraversare qualche difficoltà a causa dell’arresto di Schultz, riportato in questi giorni da vari quotidiani tra cui il New York Times, che ha colto l’occasione per un veloce ritratto firmato da Jacob Bernstein che si sofferma in particolare sulla sua attività politica (nel 2011 Schultz veniva definito da Interview «compositore e cantante pop»), comprese le candidature per diventare il presidente degli Stati Uniti e le cause a Elon Musk. Secondo quanto riferito da Abraham Bedoyan, un sergente della contea di Los Angeles, l’uomo, che oggi ha 37 anni, è accusato di furto con scasso.

A denunciare il furto è stata una donna che ha chiamato la polizia dopo aver trovato un intruso nel suo appartamento. La donna racconta di avergli chiesto di andarsene senza ottenere da lui alcuna risposta o reazione. L’uomo è stato facilmente catturato e condotto in un’auto della polizia. Interrogato sull’accaduto Ellis ha detto che Schultz soffre di «gravi problemi di salute mentale aggravati dalle droghe». Ha spiegato che non ha commesso nessuna violenza e che Schultz, vittima di un episodio psicotico, è entrato in un appartamento aperto, credendo che fosse quello di Ellis. Per questo motivo, secondo lo scrittore di Le schegge (ora anche regista, ne parlavamo qui proprio qualche giorno fa), le accuse  potrebbero essere ridotte a violazione di domicilio. Schultz è detenuto presso il Twin Towers Correctional Facility nel centro di Los Angeles, in un reparto psichiatrico.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social