Modella erotica con quasi 5 milioni di follower su Instagram, mamma e compagna: gestisce chat con duemila persone al giorno sul suo canale OnlyFans.
Racconti di sex worker in Italia dopo un anno di pandemia.
È inevitabile che la lingua del sesso sia fatta di parole standardizzate?
Tra "manifesting", rituali d’amore, culto degli antenati, alcune loro idee ricordano quelle dei vecchi movimenti spirituali. E forse ci credono anche troppo.
Dopo gli arcobaleni, i webinar, le sessioni con amici e amanti su Zoom, ora proviamo solo un grande sconforto. E forse ha più senso così.
Sperando che chi prenda il posto di Raggi si riveli più adatto alla città, abbiamo provato a immaginare le caratteristiche del suo cv.
I nuovi movimenti complottisti sono pieni di contraddizioni, ma dall'America al nostro Paese si assomigliano tutti.
Vorrebbero educare a fare un sesso più consapevole e "self empowered" mentre vendono sex toy.
Tornati a casa dei propri genitori durante la quarantena, viziati e regrediti, adesso devono fare i conti con la ripresa all'età adulta.
Quando si potrà tornare a incontrarsi? E in che modo torneranno a fare sesso quelli che non hanno un rapporto stabile?
I nostalgici, gli agambeniani, quelli che vogliono restare a casa anche dopo la fine del lockdown e gli altri: un tentativo di bilancio di due mesi difficili.
Dimenticate tutte le cose che sappiamo sulla stagione più calda, ecco come potrebbe essere.
La quarantena sta rivoluzionando i nostri canoni dell'abbigliamento, tra chi sceglie la comodità e chi una parvenza di professionalità, ma solo a metà.
Incontro con uno dei volti celebri degli anni '60 e '70, nella memoria collettiva per il personaggio di Pina, la moglie di Fantozzi.
Piace alle figlie ma soprattutto alle mamme, altro che sardine.
La prima puntata di Sanremo 2020 è come un tour nell’aldilà, con tante prediche imparate a memoria.