Gran pezzi con cui passare qualche ora di relax. Tra le proposte di oggi: il potere di Blatter, le galline senza testa, una grande spia della guerra fredda, un'intervista a Bergoglio.
Cosa hanno letto a maggio amici e collaboratori di Studio.
Un passaporto perduto che ti spedisce a combattere in Siria, l'antenato di Batman, prendere sul serio Kim Kardashian: storie per il fine settimana.
L'odissea dei capelli di E.A. Poe dopo la sua morte, le condizioni di lavoro nei centri di manicure, la tesi di Terrence Malick e altro: grandi articoli con cui chiudere la settimana.
Da Alberto Sordi alla contessa Vacca Agusta: otto storie di eredità contese tra domestici e famiglie.
Il film perduto di Orson Welles, una chiacchierata con Anna Wintour, la nostra idea di spazio: grandi articoli con cui chiudere la settimana.
Cosa c'è nella riforma della scuola e perché resta ancora un tabù. Parla la parlamentare del Pd Anna Ascani.
L'addio di Letterman alla tv, Ed Miliband, come ridiamo nei messaggi (hahaha vs hehehe) e molto altro. Letture per il weekend.
Cosa hanno letto ad aprile amici e collaboratori di Studio.
Storie da leggere, da guardare e da raccontare. Siamo questa cosa qui.
Il Papa e la sua chiesa, Kanye West e il suo mondo; le origini dell'ISIS: un po' di storie da leggere con calma.
Cose da leggere con calma: storie, persone e racconti da tutto il mondo cominciamo dalle Hawaii e un certo telescopio e finendo ai campionati di cruciverba. (C'è anche Ringo.)
Siamo in edicola e su iPad. Ecco cosa trovate nel numero 23, interamente dedicato a Milano: la storia di Porta Nuova, un'intervista ad Andrea Guerra, il nuovo distretto tech di Samsung e molto altro.
Prigioni diverse, l'importanza degli screenshot, che succede quando si diventa ciechi e una recensione dell'Apple Watch: un po' letture da tutto il mondo consigliate da noi di Studio.
Troll putiniani, quel che c'è da fare (e si è fatto) in Sicilia, un'enorme trivella a Seattle, la nuova Lewinsky. Questo e molto altro tra gli articoli della settimana scelti dalla redazione.
La mafia della sabbia, i grattacieli alti un miglio, una definizione di "cibo normcore", gli ebrei in Europa. Articoli e reportage da leggere tornando all'ora legale.