Hype ↓
05:07 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Degli attivisti hanno occupato la villa della figlia di Putin a Biarritz

14 Marzo 2022

Pierre Haffner è un ex imprenditore che per venticinque anni ha vissuto in Russia. Da quando è tornato in patria si è dedicato a raccontare le ricchezze degli oligarchi russi in Francia attraverso la Svoboda Liberté Association, ma con l’inizio della guerra in Ucraina ha deciso che i miliardari al servizio di Putin erano tutti pesci piccoli, mere distrazioni. Haffner ha quindi deciso di provare a centra il bersaglio grande, Vladimir Putin in persona. E, in parte, c’è riuscito. In queste ore, infatti, stanno girando moltissimo sui social il video e le foto dell’ultima impresa compiuta da Haffner assieme all’attivista russo Sergey Saveliev: la «presa del palazzo di Putin», come si sente dire nel video virale di cui sopra, l’occupazione di una villa di Biarritz, paese sulla costa atlantica della Francia. La villa si chiama Alta Mira e appartiene a Katerina Tikhonova, figlia di Vladimir Putin. A essere precisi, figlia che tutti sanno essere di Putin ma che lui non ha mai riconosciuto: Putin l’avrebbe avuta con Lyudmila Aleksandrovna Ocheretnaya, la donna che è stata sua moglie per 30 anni, fino al divorzio avvenuto nel 2014.

Secondo quanto riportano sia Newsweek che The Daily Beast (entrambi i giornali, presumibilmente, riprendono il tweet del giornalista Amichai Stein, corrispondente dell’Israeli public broadcasting corporation), prima di essere arrestato dalla polizia locale Haffner avrebbe fatto in tempo a cambiare le serrature della villa, cosa che avrebbe fatto perché intendeva trasformarla in un centro di accoglienze per i profughi ucraini in fuga dalla guerra. Nella villa Haffner ha detto di aver trovato copie di diversi passaporti russi, uno appartenente a Tikhonova e un altro all’ex-marito di quest’ultima, Nikolai Shamalov, uno dei più vecchi e fedeli amici di Putin (stando a quanto riporta il Guardian, la villa sarebbe di proprietà di Shamalov). Haffner e Saveliev hanno scattato molte foto (tutte pubblicate su Facebook) dell’interno della villa e hanno anche girato un video vista mare sulla terrazza della stessa.

Alta Mira è una delle proprietà che in questi giorni sono state sequestrate dalle autorità francesi: lungo la stessa costa sulla quale si trova Alta Mira, infatti, ci sono altre tre ville, tutte poste sotto sequestro, appartenenti a miliardari russi molto vicini al Presidente (una sarebbe proprietà dell’ex moglie di Putin).

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack