Una conversazione libera tra due Millennial su matrimonio gay, diritti acquisiti e diritti da conquistare, vite da privilegiati e vittimismo social, militanze vecchie e nuove e prospettive per il futuro.
Le sneaker Apple anni ’90 che costano come 10 iPhone XS
Al modico costo di 10 mila dollari – l’equivalente di dieci iPhone XS – è possibile accaparrarsi un prodotto Apple forse meno utile di uno smartphone, ma decisamente meno mainstream. Si tratta delle sneaker targate, appunto, Apple. Arrivano dritte dagli anni ’90, dopo aver trascorso qualche decennio rinchiuse in un armadio.

Le Apple sneakers in vendita su eBay
Stando a quanto dice il venditore, e così come riportato da Design Taxi, sono «l’unico e solo modello acquistabile online». È su ebay, infatti, che è possibile comprare le scarpe sulle cui linguette compaiono le mele arcobaleno. È vero, qualche tempo fa su Stock X ne era apparso un paio prezzato 30 mila dollari, ma, continua il proprietario, «queste sono molto meglio».
Sono delle Nike ‘Court Force’ numero 40. Bianche in origine, sono adesso caratterizzate da un giallino opaco che le rende subito riconoscibili come vintage. Appartenevano a un elegante impiegato della Apple agli albori e, volendo, possono essere pagate in comode rate da 481 dollari l’una.