Hype ↓
23:13 martedì 22 aprile 2025
L’Academy ha dovuto introdurre una regola per costringere i suoi membri a vedere i film candidati agli Oscar prima di votare i vincitori Per quanto sorprendente possa essere, finora questo obbligo non esisteva.
“Anxiety” di Doechii è diventata di nuovo virale, stavolta per il video In appena quattro giorni ha accumulato già sei milioni e mezzo di visualizzazioni.
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
È morto Papa Francesco Aveva 88 anni, recentemente era stato ricoverato a lungo a causa di una polmonite bilaterale e di diverse altre complicazioni alle vie respiratorie.
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

“Anxiety” di Doechii è diventata di nuovo virale, stavolta per il video

In appena quattro giorni ha accumulato già sei milioni e mezzo di visualizzazioni.

22 Aprile 2025

Del nostro (e non solo) entusiasmo per Doechii avevamo già parlato qui. Come scrivevamo, oltre a essere diventata la terza donna in assoluto a vincere il Grammy per il Miglior Album Rap (dopo Lauryn Hill nel 1997 e Cardi B nel 2019), nel giro di pochissimi mesi Doechii è diventata un’icona di stile e una fonte inesauribile di contenuti virali, anche su TikTok. Sull’onda della fama del suo bellissimo album Alligator Bites Never Heal, è riemersa dal suo canale YouTube una reinterpretazione di “Somebody That I Used To Know” di Gotye, da lei rinominata “Anxiety”. A renderla ulteriore virale è stato il trend del balletto ispirato a una scena di “Willy, il Principe di Bel Air”, interpretato anche dallo stesso Will Smith e Tatyana Ali, 35 anni dopo la serie.

Nel video originale di “Anxiety”, uscito durante il periodo del Covid, Doechii cantava e ballava nella sua cameretta. Ed è proprio così, con Doechii che canta sul letto della riproduzione di quella stessa cameretta, che inizia il video ufficiale della canzone, realizzato per celebrare insieme ai fan il grandissimo successo del brano. Nel video diretto da James Mackell, in cui la rapper sfoggia l’ormai classico completino Miu Miu e si dimena nel disperato tentativo di liberarsi da un loop effettivamente parecchio ansiogeno (tra squadre S.W.A.T. che fanno irruzione dalle finestre, fornelli che prendono fuoco e traslocatori che intralciano il passaggio), c’è anche un delizioso omaggio al famosissimo video del brano da cui tutto è cominciato, quello con Gotye e Kimbra.

Articoli Suggeriti
Come facevamo a vivere senza Doechii?

Tanti l'hanno scoperta grazie alla sua esibizione durante la fashion week di Milano, ma la rapper di 26 anni è stata la rivelazione musicale del 2024.

Leggi anche ↓
L’Academy ha dovuto introdurre una regola per costringere i suoi membri a vedere i film candidati agli Oscar prima di votare i vincitori

E sì, questa è la conferma che finora i membri dell'Academy hanno deciso chi vinceva l'Oscar senza nemmeno vedere tutti i film candidati.

Dying for Sex è una cura contro tutti i cliché sulla malattia e sul sesso

Disponibile su Disney+, racconta la storia (vera) di una donna malata di cancro che, prima di morire, decide che è disposta a tutto pur di fare una cosa che non è mai riuscita a fare: avere un orgasmo con un'altra persona.

Neffa è tornato per ricordare a tutti che è lui il virtuoso del rap italiano

Abbiamo intervistato il cantante, appena tornato sulla scena con Canerandagio Parte 1: ci ha parlato (ovviamente) di hip hop, di hardcore, di Napoli, di Milano e di cosa ha fatto in questi anni di "assenza".

Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Tokyo Sympathy Tower, il romanzo con il quale ChatGPT ha vinto il suo primo premio letterario

Subito dopo la vittoria dell'Akatugawa Prize, il Premio Strega giapponese, la giovane autrice Rie Qudan ha detto di essersi fatta aiutare dall'AI per scrivere il romanzo. E di essersi trovata benissimo.