Hype ↓
07:52 mercoledì 23 aprile 2025
L’Academy ha dovuto introdurre una regola per costringere i suoi membri a vedere i film candidati agli Oscar prima di votare i vincitori Per quanto sorprendente possa essere, finora questo obbligo non esisteva.
“Anxiety” di Doechii è diventata di nuovo virale, stavolta per il video In appena quattro giorni ha accumulato già sei milioni e mezzo di visualizzazioni.
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
È morto Papa Francesco Aveva 88 anni, recentemente era stato ricoverato a lungo a causa di una polmonite bilaterale e di diverse altre complicazioni alle vie respiratorie.
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

Adam Sandler farà un nuovo film con i fratelli Safdie

13 Ottobre 2022

Uncut Gems è un dei film fondamentali degli anni Duemila. Per moltissime ragioni, tra le quali ci sono la scrittura e la regia dei fratelli Safdie, la bravura e la bellezza di Julia Fox e, ovviamente, e ovviamente il carisma e il talento di Adam Sandler, che nel ludopatico Howard Ratner ha trovato il ruolo che definisce una carriera intera (nonostante sia la sua interpretazione che il film siano stati completamente ignorati dall’Academy: Uncut Gems, infatti, non ha ricevuto neanche una nomination agli Oscar). Uno dei meriti maggiori di Josh e Benny Safdie è aver finalmente mostrato al mondo di che interpretazioni sia capace Sandler quando decide di “fare sul serio” (una cosa che lui, per sua stessa ammissione, ha voluto fare pochissime volte nella sua carriera). Che tra i Safdie e Sandler, dunque, ci sia un’affinità particolare si sa, tant’è che dopo l’uscita di Uncut Gems in molti speravano che il trio tornasse presto a riunirsi e loro stessi non hanno mai negato l’intenzione e la speranza di tornare a lavorare assieme il prima possibile. Ora, come riporta Dazed & Confused, c’è la conferma ufficiale che la “reunion” si farà: a dirlo è stato lo stesso Sandler in un’intervista concessa al Little Gold Men Podcast di Vanity Fair, in cui l’attore ha detto che alla fine dell’inverno comincerà a girare un nuovo film con i Safdie.

«Quando cominceremo a lavorare sul film dei Safdie – io li amo, quei due – so che dedicheremo anima e corpo a questo progetto e che faremo di tutto per assicurarci che ne venga fuori la cosa migliore possibile, e so che per riuscirci avremo bisogno di tempo», ha raccontato Sandler. «Quindi una parte della mia mente è già concentrata su questo, ho questo pensiero nella testa che dice “Una volta che inizieremo a lavorare su questo progetto so già che mi ci dovrò immergere completamente e che la vita mia e di tutte le persone coinvolte cambierà”». Come già in altre interviste, Sandler ha detto che a unire lui e i Safdie è una visione artistica comune: «In sostanza, fare un film con loro per me significa passare dei mesi a inseguire lo stesso obiettivo. Vogliamo tutti fare il massimo». Ovviamente, del film Sandler non ha raccontato nulla, quindi in questo momento non sappiamo di cosa parlerà né dove sarà ambientato. O se ci sarà anche Julia Fox.

Nell’intervista al podcast di Vanity Fair, però, Sandler ha raccontato anche come sia stato girare Uncut Gems. «Mi ricordo che tutto quanto il lavoro fu molto divertente. Conoscerli [i fratelli Safdie], passarci del tempo assieme, mi ricordava un po’ i vecchi tempi, mi faceva pensare ai miei anni al Saturday Night Live, quando il lavoro consisteva nel trascorrere del tempo assieme alle persone che lavoravano con me, stare in gruppo, andare in giro assieme, credere in un progetto. Stando con loro ho avuto la sensazione di stare con dei compagni di squadra». Compagni di squadra con i quali Sandler, in realtà, è già tornato a lavorare una volta dopo Uncut Gems: nel 2020, infatti, i tre hanno girato assieme un cortometraggio intitolato Goldman v Silverman, la storia della “faida” tra due artisti di strada.

Articoli Suggeriti
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

Leggi anche ↓
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.