Hype ↓
18:26 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Ci sono diverse versioni di Spider-Man: Across the Spider-Verse attualmente nelle sale

23 Giugno 2023

«Mi chiedevo quanto ci avreste messo ad accorgervene», ha scritto sul Twitter Andrew Leviton, montatore di Spider-Man: Across the Spider-Verse, confermando una teoria circolata molto sui social nelle ultime ore: in sala, in questo momento, ci sono almeno due versioni del film. Finora le diverse versioni confermate sono due, ma l’indagine prosegue e nelle prossime ore potrebbero venirne fuori altre. A dire la verità, le differenze fin qui trovate non sono granché rilevanti: non parliamo di cambiamenti nella trama o nel cast dei personaggi. Sta di fatto, però, che queste differenze esistono e che per il momento nessuno di coloro che hanno lavorato al film ha spiegato perché. Potrebbe essere, come spesso accade con i film di supereroi, un easter egg fine a se stesso e utile solo a tenere viva un po’ più a lungo la curiosità dei fan. Oppure potrebbe essere qualcosa di sostanziale il cui senso scopriremo solo nel terzo capitolo della saga di Miles Morales.

https://twitter.com/AlliterAndy/status/1672063881446035456

A scoprire il tutto è stato l’utente Twitter @balisonqs, il primo a notare una piccola differenza in una scena con protagonista Miguel O’Hara-Spider-Man 2099 e l’ologramma Lyla: in una versione del film, questa scena si conclude con Lyla che indica Spider-Man 2099, un’altra invece finisce con Lyla che si fa un selfie. @balisonqs ha scoperto la cosa perché ha visto il film due volte, una nella prima settimana di programmazione e un’altra in quella successiva. Nella opening week del film, c’era la scena con Lyla che indica Spider-Man 2099. Nella seconda settimana di programmazione, quella con il selfie. Un altro utente Twitter, @tapurambles, ha scovato una differenza tra le battute pronunciate da The Spot, il cattivo del film. Leviton ha confermato che sia @balisonqs che @tapurambles ci hanno visto giusto.

https://twitter.com/tapurambles/status/1671872926835003393

Ora, resta da capire il perché di queste differenze. Forse è la prova che il multiverso esiste e che ogni universo ha la sua versione di Across the Spider-Verse, simile alle altre ma non identica. Forse è una nuova, spericolata strategia commerciale, un modo nuovo di invogliare il pubblico a vedere il film più volte e sempre in sala, chi lo sa. O, forse, la spiegazione c’è già ed è molto più banale: durante la seconda settimana di programmazione, il distributore Sony ha ritirato e sostituito tutte le copie del film arrivate nella sale perché c’era bisogno di sistemare alcuni difetti nell’audio delle stesse. È possibile che la “nuova” versione del film sia conseguenza di questa sostituzione.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social