Hype ↓
08:21 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Trump ha falsificato una cover del Time per il suo golf club

28 Giugno 2017

Quando si parla di fake news, di norma, si fa anche riferimento al 45esimo presidente degli Stati Uniti, il commander-in-chief Donald Trump. Non deve sorprendere, allora, che la sua personale predilezione per gli “alternative facts” lo segua anche nella vita privata, e persino quando pratica i suoi hobby: il magazine Time, ad esempio, ha ufficialmente chiesto ai golf club Trump di rimuovere una finta copertina della rivista che ritrae il magnate newyorkese.

time

Come riporta il Washington Post, nel resort trumpiano di Mar-a-Lago, in Florida, è apparsa una cover che mostra l’immagine di Trump e lo strillo «Donald Trump: The ‘Apprentice’ is a television smash!». Secondo le fonti del Post, la suddetta copertina – mai pubblicata dal Time, com’è ovvio: è datata 1 marzo 2009, e quella settimana in cover c’è Kate Winslet, ha precisato un rappresentante legale del magazine – appare anche in almeno altri quattro golf club di proprietà del presidente. Quindi, per tutelare la sua immagine, Time ha chiesto formalmente a Trump di rimuovere l’oggetto del contendere.

Il Post ha segnalato che Trump è finito sulla copertina di Time soltanto una volta prima di darsi alla politica: nel gennaio del 1989, nei panni dell’uomo d’affari newyorkese che era; l’ultima volta invece è stata nel dicembre scorso, sulla copertina che lo nominava Persona dell’anno. La copertina di Mar-a-Lago, tuttavia, presenta diversi difetti di fabbricazione: il contorno è troppo sottile, all’esterno non è definito, e c’è un uso dei punti esclamativi piuttosto inusuale per la testata: d’altronde era già noto da tempo che Trump e il suo entourage non fossero fini cultori dell’estetica.

Immagini Getty Images
Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo