Hype ↓
20:43 venerdì 18 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Il nuovo numero di Studio

Ci siamo: mercoledì 9 marzo torniamo in edicola con un numero tutto nuovo e due copertine. Ecco quali.

05 Marzo 2016

Studio-N26-Cover-KevinCi siamo: dopo lunga attesa, mercoledì 9 marzo torna in edicola Studio. E ci torna con un numero tutto nuovo, sotto molti punti di vista: una nuova veste grafica, una nuova scansione dei contenuti, un team redazionale migliorato nella quantità e nella qualità. Insomma, il numero di Studio che troverete in edicola dal 9 marzo, è il primo di una fase nuova che si apre, una fase di rilancio e di ampliamento del nostro progetto editoriale.

Per celebrare tutto ciò abbiamo deciso di uscire addirittura con due copertine. In una ci troverete Kevin Spacey. Il motivo lo capite da voi: sono le ore in cui ricomincia House of Cards, giunto alla sua quarta stagione, che in Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic. La serie televisiva, e la politica in generale, sono ovviamente state argomento di discussione nell’intervista che abbiamo fatto all’attore americano, ma non l’unico: si è parlato anche e soprattutto dei nuovi modelli e delle nuove frontiere del cinema e della tv, e di conseguenza del suo ruolo di produttore.

Studio-N26-Cover-MarchettiSull’altra copertina, invece, troverete la figura di un vero innovatore italiano, uno dei pochi ad essere riuscito a dare una dimensione globale a quella che nel 2000 era solo una start-up. Parliamo di Federico Marchetti e di Yoox-Net-à-Porter, il colosso di e-commerce nato pochi mesi fa dalla fusione di Yoox e di Net-à-Porter appunto. Nell’intervista esclusiva che ci ha concesso, con Marchetti abbiamo parlato del nuovo gruppo (che proprio in questi giorni presenta i primi risultati ufficiali), di innovazione, di Italia, di nuove sfide per l’e-commerce, per la moda, per l’impresa, e per la tecnologia.

Nel numero c’è ovviamente molto altro: storie, firme, fotografie, interviste, reportage, illustrazioni e una versione completamente rinnovata di Studiorama, la nostra sezione dedicata agli stili di vita. Appuntamento ai prossimi giorni per altri aggiornamenti e, soprattutto, al 9 marzo, in edicola.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo