Hype ↓

La prima copertina del nuovo Playboy

04 Febbraio 2016

Uscirà tra pochi giorni uscirà il primo numero di Playboy (March issue) senza nudi, dopo 62 anni: la cover girl è la modella Sarah McDaniel, scattata dal fotografo Theo Wenner. Il tema del numero è Snapchat, evidenziato dalla banda traslucida su cui la modella ha scritto heyyy ;), lasciando intuire un momento di sexting, o quasi.

All’interno c’è anche Dree Hemingway, modella con lontani legami di parentela con lo scrittore. David Segal, sul New York Times, ha avuto la possibilità di leggere una copia in anteprima. Ha scritto che le modelle sono prive di fotoritocco, una grande innovazione per un magazine che era celebre anche per la quantità di editing fotografico. Ha paragonato la nuova estetica di Playboy a quella che ha reso celebre nel mondo American Apparel.

playboy-march-2016-snapchat-1

Leggi anche ↓
Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo

Dialogo sulla famiglia omosessuale

Una conversazione libera tra due Millennial su matrimonio gay, diritti acquisiti e diritti da conquistare, vite da privilegiati e vittimismo social, militanze vecchie e nuove e prospettive per il futuro.

Un nuovo modo di odiare Milano

Sarà la crisi abitativa, saranno i tagli al trasporto pubblico, saranno gli strascichi dei primi mesi della pandemia, ma qualcosa è cambiato nel modo in cui la città percepisce se stessa.

Non sarebbe meglio dimenticare il nostro passato sui social?

Il caso dei tweet di Elly Schlein è solo l'ultimo di una lunga serie in cui una persona diventata famosa viene giudicata per vecchie cose scritte sui social. Ma siamo sicuri che sia giusto?

Elly Schlein, una millennial che piace ai boomer

La bolla lib-dem le si è schierata contro, ma lei ha vinto lo stesso anche grazie all'inaspettato sostegno degli over 70.

Così parlò Elly Schlein

Idee politiche, passioni culturali e incontri importanti: cosa diceva la neo eletta segretaria del Pd in un'intervista a Rivista Studio del 2020.