Hype ↓

Il viaggio on the road più lussuoso del mondo

02 Febbraio 2016

The Verge riporta che Abercrombie & Kent, un’agenzia di viaggi specializzata in “luxury travel”, in collaborazione con Land Rover, ha organizzato “il viaggio sulla strada più lussuoso del mondo“. Dura 21 giorni e ha anche, ovviamente, il costo non adatto a tutte le tasche di 140 mila dollari.

Si parte, con una Range Rover top di gamma, dall’Europa, guidando sulle strade della Costa Azzurra e di Portofino, si alloggia al Four Season di Cap-Ferrat e a Villa D’Este sul lago di Como. Poi si vola in Marocco, per fare un po’ di giri nel deserto, e si pranza nell’albergo di Richard Branson, il celebre Kasbah Tamodot. Quindi si passa al terzo continente, l’America, per fare una capatina in Utah, nello Zion National Park e dormire nello splendido Amangiri Resort. Penultima tappa in Cile nel deserto dell’Atacama, con sosta nel pazzesco Awasi e passaggio all’osservatorio Alma. Infine l’Australia e la Tasmania per dare un’occhiata all’Opera House di Sidney prima di attraversare la selvaggia Tasmania.

Leggi anche ↓
Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo

Dialogo sulla famiglia omosessuale

Una conversazione libera tra due Millennial su matrimonio gay, diritti acquisiti e diritti da conquistare, vite da privilegiati e vittimismo social, militanze vecchie e nuove e prospettive per il futuro.

Un nuovo modo di odiare Milano

Sarà la crisi abitativa, saranno i tagli al trasporto pubblico, saranno gli strascichi dei primi mesi della pandemia, ma qualcosa è cambiato nel modo in cui la città percepisce se stessa.

Non sarebbe meglio dimenticare il nostro passato sui social?

Il caso dei tweet di Elly Schlein è solo l'ultimo di una lunga serie in cui una persona diventata famosa viene giudicata per vecchie cose scritte sui social. Ma siamo sicuri che sia giusto?

Elly Schlein, una millennial che piace ai boomer

La bolla lib-dem le si è schierata contro, ma lei ha vinto lo stesso anche grazie all'inaspettato sostegno degli over 70.

Così parlò Elly Schlein

Idee politiche, passioni culturali e incontri importanti: cosa diceva la neo eletta segretaria del Pd in un'intervista a Rivista Studio del 2020.