Hype ↓

Jimmy Fallon si trasforma in Willy, il principe di Bel-Air

04 Febbraio 2015

Un anno fa Jimmy Fallon faceva il suo esordio al The Tonight Show, dopo aver sostituito il collega Jay Leno. Da allora ha certamente conquistato in modo ulteriore il cuore del suo pubblico con uscite impreviste. Lunedì scorso, ad esempio, ha avviato lo show con un omaggio a una delle serie leggendarie del passaggio dalla East alla West Coast: la sigla di Willy, il principe di Bel-Air.

La clip richiama con fedeltà l’originale, anche se questa volta il testo racconta che i membri del Tonight Show non riuscendo più a sopportare il freddo di New York hanno deciso di trasferirsi a «sunny Los Angeles». Manca il cameo del vero principe di Bel-Air, Mr. Will Smith. Il quale comunque sarà ospite giovedì sera al fianco di Rosamund Pike (Gone Girl – L’Amore Bugiardo) e il musicista Jack White.

(via)

Leggi anche ↓
Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo

Dialogo sulla famiglia omosessuale

Una conversazione libera tra due Millennial su matrimonio gay, diritti acquisiti e diritti da conquistare, vite da privilegiati e vittimismo social, militanze vecchie e nuove e prospettive per il futuro.

Un nuovo modo di odiare Milano

Sarà la crisi abitativa, saranno i tagli al trasporto pubblico, saranno gli strascichi dei primi mesi della pandemia, ma qualcosa è cambiato nel modo in cui la città percepisce se stessa.

Non sarebbe meglio dimenticare il nostro passato sui social?

Il caso dei tweet di Elly Schlein è solo l'ultimo di una lunga serie in cui una persona diventata famosa viene giudicata per vecchie cose scritte sui social. Ma siamo sicuri che sia giusto?

Elly Schlein, una millennial che piace ai boomer

La bolla lib-dem le si è schierata contro, ma lei ha vinto lo stesso anche grazie all'inaspettato sostegno degli over 70.

Così parlò Elly Schlein

Idee politiche, passioni culturali e incontri importanti: cosa diceva la neo eletta segretaria del Pd in un'intervista a Rivista Studio del 2020.