Hype ↓
17:27 venerdì 4 aprile 2025
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Con il loro tour mondiale i Nine Inch Nails suoneranno anche a Milano

22 Gennaio 2025

Viviamo nell’era dei biopic, delle reunion e dei ritorni di musicisti e gruppi “iconici” del passato: ai tour di vecchie band che cominceranno in questo nuovo anno (pensiamo all’immenso hype per il ritorno degli Oasis) e all’attesissimo film su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet, si aggiunge ora anche il tour dei Nine Inch Nail. La band, formatasi in Ohio, a Cleveland, nel 1988, ha cambiato formazione varie volte, e ora vede Trent Reznor, unico componente invariato fin dalla sua nascita, e Atticus Ross, arrivato nel 2016.

In realtà non è che si possa proprio parlare di “ritorno”, perché Reznor e Ross non si sono mai fermati: a partire dal 2010 e fino a oggi, infatti, hanno continuato a lavorare moltissimo (e benissimo) per il cinema, componendo alcune tra le più belle colonne sonore di sempre: da The Social Network, The Girl With The Dragon Tattoo e Gone Girl di David Fincher a Bones and All, Challengers e Queer di Luca Guadagnino. E se parliamo di colonne sonore, non possiamo non citare quella prodotta dal solo Trent Reznor per Lost Highways di David Lynch nel 1997, con musica di se stesso, Angelo Badamalenti, Marilyn Manson, Lou Reed, Smashing Pumpkins e altri.

Grandissime soundtrack a parte, l’emozione dei fan riguarda la possibilità di vedere i Nine Inch Nails dal vivo: era da un bel po’, infatti, che non i Nine Inch Nails non si esibivano in un tour mondiale, visto l’ultimo si era tenuto nel 2017-2018. Il tour toccherà anche l’Italia, con una data a Milano, il 24 giugno.

Articoli Suggeriti
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma

Accanto a un'opera di David Hockney che a sua volta ritrae David Hockney che fuma.

La peggiore settimana della mia vita di fan dello Studio Ghibli

Internet è ormai inondata da immagini ghiblizzate grazie alla nuova versione di ChatGPT. Ma, al di là del divertimento o della scocciatura, che conseguenze hanno tecnologie come queste sul mondo dell'animazione?

Leggi anche ↓
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma

Accanto a un'opera di David Hockney che a sua volta ritrae David Hockney che fuma.

La peggiore settimana della mia vita di fan dello Studio Ghibli

Internet è ormai inondata da immagini ghiblizzate grazie alla nuova versione di ChatGPT. Ma, al di là del divertimento o della scocciatura, che conseguenze hanno tecnologie come queste sul mondo dell'animazione?

The Last Showgirl, il capolavoro di Pamela Anderson

Quello che a Demi Moore è successo con The Substance, a lei succede con il film di Gia Coppola appena arrivato al cinema: dopo tutto questo tempo, ci siamo accorti che Pamela Anderson è una grande attrice.

È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Ugo Rondinone, autobiografia di un Terrone

Si intitola così la mostra dell'artista svizzero, alla GAM di Milano fino al 6 luglio. Un percorso in cui Rondinone racconta una storia di migrazione, la sua, tra nature morte, paesaggi, sculture, ricordi di Matera e ammirazione per Il quarto Stato di Pellizza da Volpedo.

Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.