Hype ↓
06:20 venerdì 4 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

Austin Butler sarà Patrick Bateman nell’American Psycho di Luca Guadagnino

12 Dicembre 2024

È ufficiale, l’ha riportato Variety: Austin Butler sarà il protagonista dell’adattamento di Luca Guadagnino di American Psycho di Bret Easton Ellis. Secondo le voci che giravano negli ultimi mesi a contendersi il ruolo di protagonista sarebbero stati “i due Elvis”: Jacob Elordi, che ha interpretato Elvis in Priscilla di Sofia Coppola, e Austin Butler, l’Elvis di Baz Luhrmann. Alla fine ha vinto Butler, e chissà se è stata la sua incredibile interpretazione del cattivissimo e sexissimo Feyd-Rautha in Dune: Parte 2 a convincere il regista.

Per ora non ci sono molte informazioni sul film: quel che è certo è che non sarà un semplice remake della versione del 2000 diretta da Mary Harron, ma un nuovo adattamento del romanzo di Ellis scritto dallo sceneggiatore Scott Z. Burns. Cosa ci aspetta, possiamo immaginarlo, soprattutto dopo aver intravisto qualche scena di Queer (al cinema dal 13 febbraio): molto probabilmente, la sfera erotica avrà un peso decisamente maggiore rispetto alla satira horror originale uscita nel 2000 e ambientato negli anni ’80, in cui Christian Bale interpreta lo yuppie serial killer Patrick Bateman.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Ugo Rondinone, autobiografia di un Terrone

Si intitola così la mostra dell'artista svizzero, alla GAM di Milano fino al 6 luglio. Un percorso in cui Rondinone racconta una storia di migrazione, la sua, tra nature morte, paesaggi, sculture, ricordi di Matera e ammirazione per Il quarto Stato di Pellizza da Volpedo.

Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.

Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone

Si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre.

È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90

Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

di Studio
I libri del mese

Cosa abbiamo letto a marzo in redazione.