Hype ↓
04:51 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

È uscito un documentario naturalistico con la voce narrante di Obama

20 Novembre 2024

C’è chi ha deciso di imbarcarsi su una crociera della durata di quattro anni per evitare tutto il periodo in cui Trump sarà presidente degli Usa e chi pur di mollare X, di proprietà del suo nuovo fedele scagnozzo Elon Musk, è disposto perfino a sorbirsi i buongiornismi di Bluesky. Ognuno sta reagendo come può all’esito di queste elezioni, compresi tutti quelli che si sono fiondati sui libri distopici (ne parlavamo qui). Ora il Guardian segnala un altro prodotto che potrebbe dare un po’ di sollievo a tutte le persone che vorrebbero fuggire dagli Stati Uniti, magari rifugiandosi (almeno con la fantasia) nelle profondità dell’oceano. Recensito con ben 4 stelline su 5, Our Oceans è un bellissimo documentario sulle creature marine: e questo già basterebbe, perché poche cose sono rilassanti come questo genere di documentari, con i movimenti al rallentatore delle mante e i suoni ovattati delle immersioni. Ma la particolarità di Our Oceans, documentario in 5 parti diretto da James Honeyborne, è la voce narrante, che è quella di Barack Obama.

Il documentario è già disponibile anche su Netflix Italia ed è composto da 5 puntate di un’ora, ognuna delle quali dedicata a un oceano: Pacifico, Indiano, Atlantico, Artico, Antartico. Così, mentre osserviamo le splendide immagini di una foca o di uno squalo balena nel loro habitat naturale, possiamo tornare a quel periodo in cui speravamo che la vittoria di Obama avrebbe cambiato le cose. A questo proposito, ci sembra giusto avvisare i più sensibili: invece che funzionare come «una sensory therapy», come lo definisce Guardian, il documentario potrebbe perfino provocare ulteriore sofferenza.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men