Hype ↓
04:56 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Una compagnia di navigazione vende una crociera lunga 4 anni a chi vuole “saltare” la presidenza Trump

15 Novembre 2024

Sappiamo che dal 6 novembre una delle ricerche più frequenti sui browser dei cittadini americani è “come faccio a trasferirmi in Europa“. Sappiamo anche che diverse celebrity hanno già fatto i bagagli e sono partite: Richard Gere, Eva Longoria, e chissà quanti altri ci stanno pensando o hanno già deciso. Passano i giorno e l’offerta, per quelli che degli Stati Uniti non vogliono saperne più niente, si amplia. Adesso, come riporta Vice, a questa offerta si aggiunge anche un crociera lunga quattro anni, giusto il tempo necessario a partire, tornare ed eleggere un altro Presidente, uno qualsiasi, che non sia Donald Trump.

Certo, non è la più economica delle vie di fuga. Per un cabina singola bisogna spendere almeno 255.999 mila dollari. Per un doppia, 319.998. L’offerta è stata ribattezzata “Skip Forward” (una maccheronica traduzione potrebbe essere “salta avanti”) dalla compagnia di navigazione Villa Vie: un viaggio lungo quattro anni a bordo della lussuosissima Odyssey, un itinerario che porterà i passeggeri in 140 Paesi e sette continenti. Ma chi se la può permettere un crociera del genere, direte giustamente voi. Quasi nessuno, e infatti Villa Vie ha pensato  un’offerta anche per quelli che sono soltanto ricchi e non ricchissimi: viaggio dimezzato – due anni invece di quattro, mezza amministrazione Trump è comunque meglio di una intera – si torna in tempo per le elezioni di midterm del 2026, prezzo che scende a 150.399 per la cabina singola e 187.998.

Nel prezzo – sia in un’offerta che nell’altra – sono compresi i pasti, la spa, la palestra, il wi-fi, le pulizie e tanti altri servizi e comfort. Tutti gli altri, ovvero tutti quelli che non hanno almeno 150.399 dollari nel conto corrente, ovvero il 99,99 per cento dei cittadini americani, possono fare solo una cosa: aspettare il 2028. Oppure farsi assumere come personale a bordo dell’Odyssey, e poi trarre ispirazione da Triangle of Sadness di Ruben Östlund.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Hanno inventato una sigaretta elettronica con attaccato un Tamagotchi che muore se non fumi abbastanza

Nome provvisorio: Vape-a-gotchi.

Elogio dei camerieri

È un mestiere che cambia le abitudini, le giornate, il corpo. Può essere una delle peggiori forme di sfruttamento. Ma fatto nelle giuste condizioni, è un lavoro di cura che sa rivelarsi appagante.

In quest’epoca di caos, c’è chi trova rifugio nel beige

Arredare e vestirsi nei toni del crema e del nocciola chiaro potrebbe sembrare soltanto un trend ma in realtà rispecchia l'intenzione di chiudersi in un'esistenza-bolla che rifiuta il caos.

Il marchio cinese BYD dice di aver inventato un’auto elettrica che si ricarica in 5 minuti

E sarebbe un altro bel problema per Tesla, che continua a perdere valore.

Ai nuovi maschi piacciono i cari, vecchi baffi

Timothée Chalamet, Jacob Elordi, Harry Styles, Justin Bieber, Pedro Pascal, Asap Rocky, Dev Patel, Shawn Mendes, Austin Butler, Jude Law e persino Olly: le celebrity ci stanno mandando un messaggio chiaro, il 2025 è l'anno del baffo.

Da McDonald’s sempre più adulti ordinano l’Happy Meal perché il menù normale costa troppo