Hype ↓
04:53 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

I miliardari della Silicon Valley vogliono fondare una comune per miliardari in California

24 Ottobre 2024

Anche i ricchissimi soffrono a causa della crisi abitativa di San Francisco? La risposta è no, e infatti i ricchissimi decidono di fondare una comune per ricchissimi poco distante dalla città e trasferirsi tutti lì per vivere felici, contenti e ricchissimi fino alla fine dei loro giorni. La comune si chiamerà Esmeralda e sorgerà nella Wine Country, quella regione a nord della baia di San Francisco famosissima per vini e vigneti. Al momento il progetto è ancora in fase di ideazione, ma le intenzioni sono serie: è previsto l’acquisto di quasi 110 ettari di terreno, spazio nel quale verrà costruita una comunità «ispirata ai paesini che sorgono sulle colline italiane».

«Se sogni di vivere in un piccolo borgo assieme a persone creative e “high agency” [usiamo qui l’originale inglese per porre una domanda: cosa è una persona “high agency”? ndr], è per te che stiamo lavorando», ha scritto su X Devon Zuegel, uno degli iniziatori del progetto. Sempre Zuegel ha detto che Esmeralda sarà un posto speciale, capace come nessun altro di unire hardware e software. Gli esperti nella lingua dei ricchissimi della Silicon Valley hanno tradotto così: l’hardware sarebbero le strutture e infrastrutture, il software le persone.

Se volete capire meglio di cosa parla Zuegel e cosa potrebbe essere Esmeralda, trovate tutte le informazioni sul sito della futura comune. Al momento il progetto sta cercando finanziatori: se volete contribuire servono i soldi, ovviamente, ma non solo, bisogna anche condividere i valori che Esmeralda vuole rappresentare. Quali siano probabilmente lo si scopre solo dopo aver fatto il bonifico: la causale, nel caso, è «building a new village for families building the future».

Articoli Suggeriti
È più un problema la maestra di Treviso o l’idea che in Italia abbiamo del sex work?

Dopo lo scandalo della maestra-creator, Onlyfans è tornata per l'ennesima volta al centro del dibattito pubblico, sollevando questioni che toccano il lavoro delle sex worker nel nostro Paese.

La ministra della Giustizia americana vuole che Luigi Mangione sia condannato a morte

Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali che seguono il caso, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Leggi anche ↓
È più un problema la maestra di Treviso o l’idea che in Italia abbiamo del sex work?

Dopo lo scandalo della maestra-creator, Onlyfans è tornata per l'ennesima volta al centro del dibattito pubblico, sollevando questioni che toccano il lavoro delle sex worker nel nostro Paese.

La ministra della Giustizia americana vuole che Luigi Mangione sia condannato a morte

Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali che seguono il caso, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

L’industria del beauty è diventata una fabbrica di trend

Che i prodotti di make-up e skincare siano i nuovi oggetti del desiderio lo sappiamo benissimo: ma siamo sicuri che questa sia una cosa positiva?

In Corea del Sud la cancel culture esiste ancora, ed è fortissima

Se in Occidente la cancellazione dei famosi sembra essere parte del passato, per quanto recente, in Corea del Sud è sempre esistita e non se n’è mai andata. Ha anche avuto esiti tragici, come nel caso dell’attrice Kim Sae-Ron.

Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi

Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

Se vi dovesse arrivare una notifica che vi dice che siete stati aggiunti a un gruppo Signal dell'amministrazione Trump in cui si discutono piani di guerra, attenzione perché potrebbe non essere una truffa.